You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sotto i piedi...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sotto i piedi...

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Caro alex anche questa volta la Gazzetta ci ha calpestato!!! Ogni lunedi' una sorpresa,mai a fin di bene,questa volta HANNO DATO L?ASSIST A LIVERANI...altro che semplice rimpallo come scrivevamo!!! Sicuramente il "protetto" del giornalista aveva Liverani(suggerito) in formazione e.....vuala' gli viene dato l'assist!!!!!!!!! Ma se il gol nasce da una delle piu' chiare carambole da panno verde...ed ecco che siamo noi a rimanere in bambola di fronte a queste"COMBINE".Altro che smentito vengo sempre piu' assecondato dalla buona Gazzetta nel pensare in mala fede.

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Mola te lo volevo chiedere da un pò ma mi sn sempre dimenticato....quanti anni hai??

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

hairagione caro mola,è uno scempio!!! Va bè,x quest anno è andata cosi,speriamo di risolvere sto fatto l'anno prossimo. Già,quanti anni avete?Io tra 3 settimane vado x i 26!

Autore: philler -
contatta
cagliari

io a ottobre faccio 22..

Autore: (Prof. Scoglio) -
contatta
Firenze

24 a settembre...comunque l'assit di liverani è corretto...se lo riguardate bene c'è intenzionalità di passaggio a Fiore,il pallone viene leggermente sfiorato da un difensore dell'ancona,e il tocco a mio avviso non pregiudica l'assegnazione dell'assist(calcalota che liverani lo avevo contro quindi non sono di parte).

contatta
Lugo

Io a maggio i 22...26?? alex,non sono mica pochi sai

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Per luca,premetto che ho solo ed unicamente una smisurata attrazione per il gentil sesso(donne)...quindi qualsiasi tipo di corteggiamento da parte tua non attacca...e poi se ricordo bene hai gia' preso un impegno con alex!!!Aspita non sei manco fedele!!!!!!! Nell'altro post avevo detto che mi facevate sentire come "Gargamella" adesso invece mi sento un po' Giurassic Park...visto che sul mio groppone ho 30 primavere!!! Tornando all'assist ritengo che non lo sia affatto e poi che dire delle solite ingiustizie,ammesso che lo sia bisognava darlo anche a Marchionni

contatta
Lugo

30??? a nonno puffooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

contatta
Lugo

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

porca miseria!! Allora io sono il nonno alex e mola è il bisnonno Luca hai fatto avanches a mola? Brutto porco pervertito infedele!!! Mi aspetto una tua dichiarazione ufficiale di smentita e rinnovato amore! Ciao

Ultimi risultati
chiudi