You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
vittoria!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

vittoria!

Autore: fantaclub -
contatta
corato

dopo 16 giornate(le ultime16) di dominio assoluto del primo posto, passando da+1dalla seconda a +15,FINALMENTE la matematica mi ha dato la vittoria!in 3 anni di"carriera"non mi era mai successo di vedere o vincere con 4giornate d'anticipo e a+15!cmq la mia ultima formazione è stata: MARCHEGIANI DIANA-MANCINI-CESAR(ze maria) JANKULOVSKY-MARCHIONNI-PERROTTA-VANNUCCHI TOTTI-CHEVANTON-GILARDINO quest'anno sono andato forte!grazie anche a voi e un saluto ai moschettieri! ciao ragà!|ci sentiamo!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

benissimo fantaclub!!! Siamo di più che grazie a questo forum e alla gente che lo frequenta hanno dominato il campionato o si sono resi protagonisti cmq di ottime annate!! Continuiamo cosi!! Ciao!

Autore: philler -
contatta
cagliari

è davvero ottimo il +15! complimenti fantaclub!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Come e' gratificante vedere che stiamo eccellendo come Fantallenatori e come Forum!!! Per la mensione ai Moskettieri debbo ancora una volta ringraziarti visto che non e' la prima volta che mostri tanta gentilezza e sportivita',avrai sempre il mio appoggio e grazie a te. Complimenti CAMPIONE!!!!!!!

contatta
Regno di OZ

Come e' gratificante vedere che stiamo eccellendo come Fantallenatori e come Forum!!! Per la mensione ai Moskettieri debbo ancora una volta ringraziarti visto che non e' la prima volta che mostri tanta gentilezza e sportivita',avrai sempre il mio appoggio e grazie a te. Complimenti CAMPIONE!!!!!!!

contatta
Regno di OZ

contatta
Palermo

mola,contraddistinto dalla bontà che c'è in ognuno di noi moskettieri ha postato il messaggio x ben 3 volte!! Ciao!!

contatta
Regno di OZ

Acuto Alex sei riuscito a carpire il mio intento...mi stai sempre piu' simpatico!!!

contatta
Palermo

se nn lo capivo io chi doveva farlo? Quel bruto di luca che ci prova con te dopo essersi promesso a me? Ciao moskettiere

Ultimi risultati
chiudi