You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PRO O CONTRO GAUCCI
Utenti online sul forum: frace71

PRO O CONTRO GAUCCI

Autore: philler -
contatta
cagliari

ma che farsa è questa?? "ritiro la squadra dal campionato perchè in 30 partite abbiamo ricevuto la bellezza di 28 torti arbitrali".. il punto più basso è stato toccato ieri al processodi biscardi, quando con gaucci in diretta telefonica TUTTI chi più chi meno gli hanno dato appoggio, dal grande giurista taormina a biscardi stesso!! ma non scherziamo.. forse gaucci si è accorto di quali partite manchino da qua alla fina del campionato e ha organizzato questo carosello per scendere in serie b in maniera poco elegante, come da suo stile.. avesse fatto una campagna acquisti decente a inizio anno, senza comprare quei polli e poi comprare altri 1012 giocatori a gennaio per cercare di trovare la prima vittoria in campionato dopo mesi.. non metto in discussione il fatto che errori ce ne siano stati, ce ne sono dovunque, ma una squadra che recrimina per la propria retrocessione solo per gli arbitri... forse lucianone dovrebbe riguardarsi più spesso la sua squadra in tv, e cercare di capire come rafforzarla durante la campagna acquisti del prossimo anno.... spero che non arrivi a fare questa gran caz....a perchè il perugia secondo me rischierebbe davvero grosso.. poi se città e tifosi appoggiano il presidente della loro città... facciano come gli pare!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Gaucci è un pagliaccio,e con i suoi modi che oserei definire violenti non fa altro che male al calcio.Sono personaggi come lui,che usano la loro visibilità per fare queste cose,che poi inducono i coglioni ad andare allo stadio per menare la polizia.

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Sono contro questo rimedio, ma non lo biasimo...i torti il perugia li ha ricevuti...tanti, molti. E' chiara vendetta per la questione catania. Certo lui ha i modi da contadino, però un pò di ragione ce l'ha...

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Per quanto attiene ai torti arbitrali vale il famoso concetto di chi la vede in mala o in buona fede e quindi prendere una decisione in merito e' cosa soggettiva e quale essa sia va rispettata. Per l'ultima cacciata di Gaucci non trovo una minima scusante.Inizialmente questo presidente,per quanto ci e' dato capire dalle sue apparizioni,mi era molto simpatico per il suo fare pittoresco;da questo pero' si e' passati al grottesco ed al cattivo gusto.E' vero che e' il proprietario della societa' calcistica Perugia ma e' pur vero che la squadra rappresenta una citta' ed una passione che trova rappresentanza nei tifosi.Qualsiasi societa' di calcio e' come un esercizio pubblico,e' del proprietario,ma vive e deve tener conto dei suoi clienti...del resto in un negozio non si puo' negare l'ingresso a nessuno anche se trattasi cdi un nemico nello stesso modo il proprietario di una squdra non puo' negare ai tifosi di seguirla fino alla fine del Campionato. Tutte le squadra chi piu' chi meno possono sentirsi lesionate da torti arbitrali,chiediamoci se il Perugia non fosse impelagato in piena zona retrocessione Gaucci avrebbe tuonato in questo modo?Credo di no.Mentre e' sotto gli occhi di tutti che ha smantellato in modo deleterio la squadra credendo di fare chissa' quale affare

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Gli arbitri qualche anno fa hanno fatto causa a quella grande trasmissione che è "Il Processo di Biscardi" per le continue dichiarazioni che vengono fatte da ospiti in cerca di popolarità contro di loro. Risultato il tribunale ha negato la ragione degli arbitri in quanto da Biscardi si fanno discorsi da bar che non hanno alcun fondamento di verità, in pratica un tribunale ha ammesso (penso tramite le pressioni degli avvocati di Biscardi stesso) che in quella trasmissione si dicono immani str@nz@te. Gaucci è uno dei migliori prodotti di una trasmissione in cui straparlano e fanno a gara a chi la spara più grossa. Personalmente mi stava simpatico, il picco di simpatia l'ha raggiunnto tesserando il trio Medusa, da lì in poi mi è sceso sempre più. Penso che se avesse avuto una rosa decente da settembre anzichè da gennaio la squadra avrebbe qualche punticino in più e magari se evitava di parlare di complotto fin dalla prima giornata i suoi giocatori avrebbero avuto meno alibi per le loro sconfitte e trovato dentro se stessi le motivazioni per fare meglio. Penso che se una delle 4 partite che rimangono fosse stata contro il Milan anzichè contro la Roma questa "sparata" non l'avrebbe fatta.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

che abbia modi da villano è assodato;che l'ultima uscita sia quanto di più controproducente ci sia pure.Che ha fatto una campagna acquisti assurda pure... Che il Perugia sia stato fortemente penalizzato pure,e penso che l'affare Catania sia la centro di tutto.Onestamente i torti contro li hanno avuti e credo avrebbero meritato qualche punto in più in classifica.Questo nn giustifica le dichiarazioni sopra le righe e anche pericolose che ha fatto Saluti a tutti

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

se negli anni passati si è parlato di calcio e campionato falsato quest'anno sarebbe la prima volta che lo diviene veramente...il perugia cosi facendo regalerebbe 3 punti a squadre come la roma o brescia che ne hanno fondamentale bisogno penalizzando cosi squadre(milan e retrocessione) che magari meritano una rimonta vedi lecce e si trovano svantaggiate...gaucci sta commettendo un errore molto piu grosso di tutti gli errori arbitrali commmessi nei sui confronti quest'anno senza nulla togliere che la punizione di domenica di ze maria è stata parata con i pugni da flachi

Autore: cosmablackangel -
contatta
marano di napoli

ragazzi,ma stiamo scherzando? ditemi un pò:l'avete visto il volo di Brienza dalla cui punizione è scaturito il pareggio del perugia o no?perchè Gaucci non parla anche delle cose scandalose date a suo favore? la mia curiosità è vedere come si comporterà il prossimo anno se il catania non ce la facesse a salire.sappiamo benissimo che due società nella stessa serie non possono far capo alla stessa persona.Secondo voi quale cederà? Secondo me se ne inventerà un altra delle sue,tipo rinnegare il figlio per lasciare a lui il catania A parte gli scherzi,Gaucci è una persona meschina,che non merita alcun rispetto,dopo aver rovinato un campinato affascinante come quello di B,adesso sta cercando di farlo anche con la serie A,a mio parere il campionato più bello e difficile del mondo. Non permettiamoglielo!

Autore: (Prof. Scoglio) -
contatta
Firenze

Vai Luciano..continua così...io sono con te!!!(Luciano è l'unica persona"vera"nel calcio italiano insieme a Malesani e Cosmi).Gli unici che la dicono come la pensano,sono genuini(pane,salame e vino).Che poi siano un pò "contadini"non si mette in dubbio..però in questo caso Gaucci non ha tutti i torti.

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

In un vecchio post avevo definito Gaucci un grande, perchè da anni riusciva a valorizzare giocatori di serie minori rivendendoli a 3 volte tanto e ricominciare da capo mantenendo il Perugia in A. A chi9 diceva che il merito è di Cosmi rispondevo che senza la fiducia di Gaucci, Cosmi starebbe allenando ancora l' Arezzo. Ma adesso basta !!! Sono d' accordo con chi dice che il Perugia non è di Gaucci, ma di PERUGIA ! E ritirare la squadra dal campionato avrebbe conseguenze potenzialmente catastrofiche per la città. Il regolamento federale dice che dopo 4 giornate in cui una squdra si rifiuta di scendere in campo viene esclusa dalla competizione, ma non parla di come si ripresenterà nella stagione successiva. Molti dicono che non è da escludere una scomparsa della società Perugia. Io temo che Gaucci, proprio perchè non gli sarebbe consentito di avere 2 squadre nella stessa serie, abbia deciso di puntare sulla piazza catanese (molto più redditizia) e scaricare malamente il Perugia. E credo che il sistema scelto sia il più bieco possibile.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi