You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FORMATION COMPETITION 4
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FORMATION COMPETITION 4

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

visto che il mio fantacalcio è finito vi straccero tutti qua frey ze maria diana mancini nedved kaka stankovic fiore gilardino chevanton cassano antonioli cafu nesta pirlo seedorf bucchi inzaghi

Autore: philler -
contatta
cagliari

eccomi: MARCHEGIANI MANCINI DIANA ZEMARIA KAKA NEDVED FIORE MARCHIONNI TOTTI TREZEGUET GILARDINO FREY NESTA STAM COZZA STANKOVIC ADRIANO CASSANO ps: ma se il perugia non dovesse giocare sul serio i voti di brescia-perugia saranno tutti 6 d'ufficio?

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

Penso proprio di si philler,ma per la risposta definitiva dovresti attendere lo STAFF; Io direi: PELIZZOLI DIANA MANCINI NESTA NEDVED KAKA MARCHIONNI STANKOVIC GILARDINO SHEVCHENKO TOTTI panchina: BUFFON ZE MARIA DI LORETO PIRLO FIORE CHEVANTON CASSANO Che vinca il migliore!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh in caso di partite non disputate si può adottare anche in FORMATION COMPETITION la regola del 6 d'ufficio.

Autore: stestra -
contatta
comiso

PELIZZOLI DIANA SAMUEL BARZAGLI PIRLO STANKOVIC DIBIAGIO TOTTI GILARDINO SHEVA ADRIANO FREY FERRARI CORDOBA KAKA CAMORANESI TREZEGUET RAPAJC

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ecco la mia : Marchegiani Mancini Diana Ze Maria Nedved Kaka' Taddei Bresciano Totti Adriano Baggio Pelizzoli Cesar Barzagli Pirlo Fiore Gilardino Sheva Speriamo stavolta vada mejo

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Frey ZeMaria Mancini Barzagli Kaka Pirlo Taddei Stankovic Gilardino Bazzani Totti Marchiegiani Diana Maldini Nedved Fiore Bazzani Adriano Chevanton

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Pagliuca Diana Ze Maria Mancini kaka Nedved Stankovic Emerson Totti Baggio Vieri Pellizzoli Samuel Milanese Pirlo Di Biagio Adriano Cassano

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

A ragazzì, mi sembra sia andata abbastanza bene : Bresciano, Totti, Totti, Baggio

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Frey 7-1 ZeMaria 5.5 Mancini 6 Barzagli 6-0.5 Kaka 6 Pirlo 6.5-0.5 Taddei 5.5-1 Stankovic 6.5 Gilardino 5 Bazzani 5.5 Totti 8+6 Tot: 70.5 :

Ultimi risultati
chiudi