You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Soluzione per problema assist
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Soluzione per problema assist

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dalle discussioni viste sul forum abbiamo notato la volontà di tutti di risolvere il problema assist della Gazzetta definitivamente. Vi riscriviamo la nostra proposta in modo che tutti la possano leggere. Dal prossimo campionato adotteremo anche noi di FantaService un tabellino indipendente. Quindi decideremo in modo indipendente i gol, gli autogol, gli assist. Per le ammonizioni faremo riferimento direttamente ai referti del martedi della Lega Calcio (in modo da eliminare qualsiasi tipo di dubbio), per gli assist abbiamo proposto di assegnare sempre l'assist. Quindi anche quando l'assist sarà involontario o su calcio da fermo noi lo assegneremo, questo per uniformarci al metodo con cui vengono assegnati i gol (un gol viene assegnato anche se l'attaccante la butta dentro solo perchè la palla gli e sbattuta contro la schiena!!). Vogliamo conoscere il vostro pensiero in merito alla nostra scelta.

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Secondo me più che una soluzione valida (e la vostra è una soluzione valida) servirebbe uniformità di giudizio.Questo manca alla gazzetta,manca l'uniformità di giudizio nell'assegnare gli assist.La vostra proposta mi sembra valida,ma per una valutazione realistica bisogna vedere le cose dopo che sono state fatte.In bocca al lupo

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ottima idea Staff! Il problema è ke gli utenti del forum appartengono a diverse leghe, quindi i voti di fantaservice potrebbero nn essere accettati dai vari fantacolleghi... Questa idea è applicabile x un' eventuale campionato tra i membri di fantaclub, che spero abbiate intenzione di organizzare (bisogna inventarsi qualcosa x l'asta...)

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

In generale nik ogni lega potrebbe prendere come voti ufficiali quelli della Gazza (o la media di Gazza, Corriere e FantaService) ed adottare gli assist di FantaService. Basta solo deciderlo ad inizio campionato, non credo sia poi cosi diverso da quello che gia molte leghe fanno adesso.

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Come gia' affermato nell'altro post sono a favore per l'attribuzione dell'assist in qualsiasi modo esso venga servito.E' una forma di giustizia in relazione al discorso dell'attribuzione del gol...anche se fatto con l'ultimo capello del ciuffo spostato dal vento in fase di elevazione senza torsione del capo!!!...e chi piu' ne ha ne metta!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

d'accordo con staff!La soluzione mi pare buona. Dai ragazzi,vedete di organizzare n campionato tra noi del forum!Sarebbe stupendo e credo farebbe avere ancora più risonanza al già ottimo e miglioratissimo sito! Ciao a tutti!

Autore: philler -
contatta
cagliari

scusate tutti se la mia voce è fuori dal coro generale, ma mi trovo in disaccordo con la proposta di assegnare sempre l'assist in qualunque modo esso venga fatto.... al contrario, visto che FANTASERVICE intende adottare un proprio criterio di giudizio per valutare i giocatori, il loro rendimento, assist ecc. perchè non attenersi al fatto che l'assist deve essere assegnato solo quando si intende come volontario (pure su calcio piazzato o su corner) e allargare questo metro anche ai gol?? a me sembra molto più logico, razionale e giusto così... trovo irritante ai fini fantacalcistici l'utilizzo della regolamentazione dell'uefa che vede l'assegnazione del gol sempre e cmq all'attaccante anche in caso di palese autorete e intervenire in maniera costruttiva su questo punto secondo me sarebbe la cosa più opportuna.. poi per quanto riguarda le ammonizioni, attendere il martedì per verificare i referti della LegaCalcio penso sia la soluzione migliore che si possa prendere a riguardo e faccio i miei complimenti allo Staff! un ultima cosa: ma cosa è stato poi deciso riguardo ai voti di fantaservice del prossimo campionato? ci sarà qualcuno che dopo aver visto le partite darà le proprie valutazioni?

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Per i voti pare che si sia deciso di fare la media aritmetica delle votazioni date dai 3 maggiori quotidiani sportivi ossia Gazzetta,Corriere e Tuttosport. Si sta facendo tanto per dare un metodo oggettivo e non soggettivo per l'attribuzione dell'assist ora se si riparla di volontarieta' del gol si ritorna in dietro.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Purtroppo non credo che inseriremo anche i voti di TuttoSport, preferiamo mantenere i nostri voti ed eventualemte fare la media con quelli della Gazze e del Corriere. Per gli assit, caro philler, stiamo cercando di definire un metodo "sicuro" e non arbitrario per la decisione dell'assist. La nostra proposta è darlo sempre, volontario, involontario, da calcio piazzato.

Ultimi risultati
chiudi