You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MARCHIONNI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MARCHIONNI

Autore: elpibedeoro -
contatta
frattamaggiore

uagliù avete visto l'ultima della gazza?!? hanno dato l'assist a liverani e non lo hanno dato a marchionni....................RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!Io avrei perso lo stesso ma è davvero scandaloso...................... Vabbuò ciao e forza napoli

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

elpibe e' un argomento gia' trattato i9n diversi post ad esempio vai nel post "sotto i piedi"...cmq la minestra non cambia e' sempre la stessa storia...alla Gazzetta i pagellisti fanno le COMBINE!

Autore: (Prof. Scoglio) -
contatta
Firenze

Io non vorrei passare per quello che fa sempre polemica e per quello che difende sempre a spada tratta la gazzetta..ma anche in questo caso vi devo contraddire.Dunque l'assist di marchionni non è assist.Lo avete letto il regolamento della gazzetta sul tema assist?Nel tiro a rete di marchionni non c'è volontarietà di passaggio a carbone(marchionni voleva tirare in porta)quindi non è assist.semplice....

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

L'azione "incriminata" di marchionni non me la ricordo quindi non posso dire niente,per quel che riguarda quella di liverani a mio parere l'assist è stato dato giustamente

Ultimi risultati
chiudi