You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MANCINI e CAESAR
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MANCINI e CAESAR

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Sarebbero difensori, sono tra i più appetibili in tale ruolo visto che sono prolifici in zona gol e gli scappa spesso l'assist. Ma è giusto ritenerli tali? Ormai giocano a centrocampo, marca di più uno come Pirlo di loro due messi insieme per intenderci, talvolta entrambe fanno di fatto gli attacanti. Pensate che pure l'anno prossimo saranno difensori o ci sarà l'onestà di metterli a centrocampo?

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Penso ke entrambi rimangano difensori. Fanno scuola i vari Cafu e Candela degli anni migliori e Ze maria. Come penso ke Di Biagio rimanga tra i centrocampisti...

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Spero diventino centrocampisti...date a cesar quel che è di cesar..quindi anche il ruolo

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

in teoria dovrebbero essere centroc,ma credo resteranno difensori ed è meglio x noi! Cosi l'asta x la difesa è dura e uno può gestirsi meglio il centrocampo! Ciao

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

E' vero la convenienza per noi e' che restino difensori,ma credo che come ruolo passerano certamente a centrocampisti visto che hanno disputato quasi tutto il Campionato in questa posizione per l'appunto!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Mi sa che alla fine rimarrano difensori,anche se nella realtà è palase che siano centrocampisti e pure offensivi.Secondo me li lasciano difensori per innalzare un pò il livello del reparto,un pò come dei jolly per chi ha la fortuna di averne uno (o tutti e 2) in squara

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: (Prof. Scoglio) -
contatta
Firenze

Per Cesar non so,ma Mancini sono quasi sicuro che venga ritenuto centrocampista l'anno prossimo...non escluderei anche un Kaka tra gli attaccanti..(quest'anno ci era finito uno come Locatelli....)

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Si va beh,quest'anno c'erano degli attaccanti assurdi!!!! secondo la gazzetta l'empoli e il perugia giocherebbero con 3 o 4 punte!! ma si potrà mettere uno che si chiama do prado in attacco ?????

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Secondo me saranno entrambi centrocampisti, purtroppo, visto che la mia difesa è Oddo-Ze maria-Cesar ...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi