You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aiutatemi a raggiungere almeno il podio !
Utenti online sul forum: Linkfloe90

Aiutatemi a raggiungere almeno il podio !

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Se batto il mio avversario domenica lo scavalco e vado quarto, in attesa dello scontro diretto col terzo di domenica prossima : aiutatemi !!! Io giocherei così : Peruzzi Oddo Ze Maria Barzagli Taddei Nedved Morfeo Colucci G. Trezeguet Flachi Fava In panca: Sereni Carrozzieri Dainelli Bresciano Semioli Bazzani Locatelli In tribuna : Rossi G. Cesar Ferrara Lanzaro Daino Vannucchi D'Aversa Junior Music Vucinic Bothroyd Inutile dire che i dubbi riguardano centrocampo e attacco : a centrocampo spero che De Biasi schieri un Colucci in buona forma e che Prandelli metta titolare Morfeo, altrimenti dentro Bresciano e Semioli che gioca contro l' Ancona (Vannucchi è nel peggior momento di sempre, rigore a parte); in attacco Fava (se gioca) può insinuarsi nella difesa di un Milan non più brillante e che ha sempre sofferto l' udinese di spalletti ; ma questo significa lasciare fuori Bazzani ... Tremendi dubbi ... mi affido a voi !!! Grazie

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

caro moskettiere eccomi qui,sperando di aiutarti come meglio posso! I dubbi sono tanti e grossi,dunque vediamo:difesa ok.a centrocampo morfeo andrà in panca purtroppo,ma Carbone sta facendo benissimo.Bene cmq la panchina,anche se semioli è la brutta copia di quello di inizio anno.Nn sarei cosi lapidario su vannucchi;è sempre il valore aggiunto dell'empoli e se gira sono dolori tenerlo fuori.forse lo metterei 2 in panca.X fava è dura.Anche lui,se nn segna prende voti brutti;Bazzani si dovrebbe mettere ma hai già flachi...io credo che il milan domnica si cuce lo scudetto addosso,quindi rischierei il duo d'attacco della samp! In bocca al lupo oreste!! W i Moskettieri!

contatta
SORDIO

Grazie Alex, a quest' ora pensavo ci fosse sveglio solo luca ... !!! Comunque non ricordo che i moschettieri siano diventati 5 ...

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Metterei Bresciano al posto di Colucci e Bazzani al posto di Fava.

contatta
Palermo

anche io dormo poco x ora,e poi cerco di bilanciare le c******e! che spara luca Mi sono perso qualcosa?In che senso sono diventati 5 i moskettieri? Ciao!

contatta
SORDIO

Nel senso che hai cominciato il messaggio dicendomi "caro moschettiere", ma non ricordo di esserlo mai diventato ... forse in mia assenza !!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Caro oreste forse il buon alex si e' confuso i Moskettieri sono Alex,ostin,mola,stefanos...pero' ammetto che tu non dispiaci affatto e poi a dire il vero ostin e' da un bel po' che non si fa vivo!!! Vedremo che fare.....! Portiere e difesa a parte io farei giocare Semioli e Bresciano al posto di colucci e Morfeo.In attacco darei una possibilita' a Bazzani ma e' dura dire chi escludere mah...nin so'!!! saluti e la tua assiduita' ti potra' aiutare a.....capito?

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

oreste,la formazione che hai schierato va benissimo,c'è un però:al posto di colucci metterei bresciano,per il resto è OK.ciao

contatta
Palermo

mi scuso con ostin,anche se è da tanto che nn si fa vivo.Cmq oreste è spesso presente e valido,quindi io avanzerei la sua candidatura!Cosi i moskettieri diventano 5 Sono troppo fuso x lo studio x ora Ciao!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

metterei bresciano per colucci per il resto tutto ok

Ultimi risultati
chiudi