You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UAGLIU' AIUTATEMIIIIIII
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

UAGLIU' AIUTATEMIIIIIII

Autore: elpibedeoro -
contatta
frattamaggiore

Uagliù sono in una fase cruciale del campionato per raggiungere almeno il secondo posto(col primo dom scorsa ho perso lo scontro diretto e mo sto a meno 5.........).Eccovi la rosa FREY BELARDI AMELIA DIANA SAMUEL J.ZANETTI FAVALLI THURAM DI LORETO LANNA BELLERI PIZARRO EMERSON MARCHIONNI COZZA TADDEI VOLPI GATTUSO CAMORANESI ADRIANO CASSANO GILARDINO CHEVANTON FAVA MONTELLA CHE SQUADRONE VERO.............? E RISCHIO DI NON ARRIVARE NEMMENO SUL PODIO!!!!!!!!!!!!!!VABBUO RAGA GRAZIE A TUTTI E........... FORZA NAPOLI E FORZA DIEGO!!!!!!!!!!!!

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Ciao pibe, purtroppo la qualità della rosa non porta necessariamente al risultato ... che ci vuoi fare ? Cmq io giocherei così : Frey Samuel Zanetti Lanna Emerson Marchionni Taddei Camoranesi Adriano Cassano Gilardino Ciao

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Mi sento di dirti un bravo per l'appello in nome di Diego! Frey Lanna Samuel Zanetti Pizzarro Emerson Marchionni Cozza Gilardino Cassano Chevanton In bocca al lupo!!!!!!!!

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

io direi: FREY DIANA DI LORETO SAMUEL COZZA CAMORANESI GATTUSO EMERSON GILARDINO CHEVANTON ADRIANO scusa,ma con questa formazione non puoi stare secondo!mamma mia,c'è l'avessi io... ...ciao e buona fortuna!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

d'accordo con mola!!! in bocca al lupo!

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Belardi Samuel J.Zanetti Thuram Pizarro Emerson Cozza Taddei Adriano Cassano (o gilardino se il romanista è indisponibile) Chevanton Ciao

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

frey samuel di loreto zanetti cozza emerson taddei marchionni adriano gilardino chevanton

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi