You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
emergenza centrocampo
Utenti online sul forum: Linkfloe90

emergenza centrocampo

Autore: stestra -
contatta
comiso

auito ho solo 4 giocatori a centrocampo: ed il dubbio è meglio schierare brighi o pecchia?? pecchia parte dalla panchina o brighi che gioca sicuramente ma che a meno possibilità di segnare?? rispondetemi x favore

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

Secondo me,è meglio mettere un giocatore(BRIGHI) che ti prende 5-6(se ti va bene fa anche un gol),che rischiare di schierare un giocatore che ha poche possibilità di giocare.poi fai come credi... ...ciao

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

brighi nn è cosi male,mi pare!io direi lui al posto di pecchia!

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Si meglio Brighi! Ciao

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

brighi settimana scorso 7...non rischiare un panchinaro se sei in emergenza

Autore: stestra -
contatta
comiso

grazie x le risposte ma alla fine ho shcierao emre..visto che il televideo lo dava titolare...xò il rammarico è d nn aver fatto nemmeno un gol e l'unico giocatore che ha segnato era in tribuna(ahh e lo volevo pure schierare..delpiero)...spero solo d nn perdere il rpimo posto a tre giornate dal termine della mia lega fantacalcio

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Guarda,secondo me nonostante la pessima stagione del piero va sempre schierato...io in attacco ho adriano,trezeguet,del piero e lopez e oggi ho messo lopez in panca...diciamo che mi è andata di cu*o

Ultimi risultati
chiudi