You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli URGENTISSIMI!
Utenti online sul forum: Linkfloe90

Consigli URGENTISSIMI!

Autore: Totti85 -
contatta
Rignano sull'Arno

Eccomi ancora una volta! Scusate per il ritardo e mi raccomando rispondete in tanti! Ecco i miei giocatori: Portieri: Buffon,Antonioli,Desanctis Difensori: Zemaria,Chivu,Mancini,Domizzi,Barzagli,Candelà, Stovini, Materazzi. Centrocampisti: Pirlo,Vannucchi,Santana,Vandermeyde, Cozza, Fiore, Marchionni, Taddei Attaccanti:Vieri,Lopez,Gilardino,Cassano,Baggio, Chevanton. Io schiererei un 3-4-3 con: Buffon Ze Maria Mancini Materazzi Marchionni (Vannucchi) Cozza Pirlo Fiore Vieri Gilardino(Chevanton) Cassano Ho un sacco di dubbi! aiutatemi!

Autore: elpibedeoro -
contatta
frattamaggiore

BUFFON ZE MARIA CHIVU MANCINI PIRLO FIORE MARCHIONNI COZZA VIERI GILARDINO CASSANO PANCA ANTONIOLI MATERAZZI BARZAGLI SANTANA TADDEI BAGGIO CHAEVANTON IN BOCCA AL LUPO E FORZA NAPOLI

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

perfetta io pero metterei chevanton per vieri...insieme adriano e vieri non hanno fatto bene e se zac dovesse sostituire uno dei due per martins o cruz uscirebbe di sicuro lui...per il resto è perfetta

Ultimi risultati
chiudi