You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SITI DELLE LEGHE
Utenti online sul forum: Linkfloe90

SITI DELLE LEGHE

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Domandone parliamo sempre del fantacalcio, ognuno di noi partecipa a leghe diverse, volevo sapere se gli avete dedicato un sito, se può essere spiato per copiare qualche accorgimento, pardon "prendere ispirazione" forse è più appropriato. La mia lega si trova su www.webberia.it Saluti e Suerte come dice un esimio membro del forum

Modificato da moderatore il 26/04/2004 14:25:41

Autore: philler -
contatta
cagliari

bubba ho visto il sito, è fatto davvero bene ed è molto interessante!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

http://www.adrenalinepower.com/forum/forumdisplay.php?f=28 Una delle leghe...(la principale non ha sito per ora)

Modificato da moderatore il 26/04/2004 14:21:12

Autore: (Prof. Scoglio) -
contatta
Firenze

L'ormai mitico ... www.fantaghebbe.com.... ripeto.(vi sarò venuto a noia..)che c'è un forum(molto più volgare e libero di questo)..quindi se volete registrarvi..fate pure.

Autore: (Prof. Scoglio) -
contatta
Firenze

vi rimetto il sito perchè non mi segna il link WWW.FANTAGHEBBE.COM

Modificato da moderatore il 26/04/2004 14:27:53

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

(Prof. Scoglio) ti ho sistemato il link al tuo sito. Ciao

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

...ma grazie Lord...mi sento tirato in ballo per il mitico augurio che spesso faccio...SUERTE...! Ammetto che l'aggettivo esimio mi piace molto e contracambio...un caro saluto ad un ILLUSTRE utente dal nick molto gradevole!!!

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

copiate pure dal nostro...è fatto molto bene..ed è facile da visitare... per la cronaca io sono l'inter... http://www.supergiovani.com/modules.php?name=Fantacalcio guardatelo poi ditemi..!!!

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

per lo staff....per piacere mi sistemeresti anche il mio link?? grazie e ciao

Ultimi risultati
chiudi