You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CAMPIONATO EUROPEO
Utenti online sul forum: Linkfloe90

CAMPIONATO EUROPEO

Autore: LVPIERO -
contatta

Buongiorno,

volevo chiedervi se per caso avete intenzione di organizzare un Fanta Soccer del campionato europeo che si disputerà a breve e se si quando pensate di cominciare. Grazie, PIERO.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: hajduksplit -
contatta

Ciao Piero,

immagino che non lo faranno dato che non hanno mai risposto. Conosci qualche altro sito dove utilizzano le stesse modalità di FantaSoccer?

Autore: Golconda -
contatta

Ma davvero non lo fanno???? io è dal 2018 che uso fantasoccer per europei e mondiali!!! dovrebbero comunque almeno rispondere!!!

contatta

Buongiorno a tutti,

anch'io come voi "malati di calcio" e di divertimento puro e sportivo (ricordo a tutti che non lo facciamo certo per vincere premi o denaro) stavo aspettando il Fanta Soccer Europeo, di risposte non ne ho avute e questo è preoccupante perché se avessero organizzato qualcosa almeno a livello pubblicitario avrebbero dovuto informarci e anche vero però che a parte noi tre nessun altro si é posto la briga di far sentire la propria voce e forse lo staff degli organizzatori di Fanta Soccer hanno pensato che ci fosse poco interesse da parte nostra. Secondo me avrebbero potuto organizzare una formula come quella della Champions o Europa league ovvero pochi gironi col passaggio delle prime due, scontri diretti e via così, non sarebbero serviti tantissimi partecipanti ma i numeri ci sarebbero stati sicuramente per farlo. Secondo me così hanno perso dei punti e rischiano di perdere dei partecipanti per il prossimo campionato perché in giro ci sono dei Fantacalcio che lo stanno organizzando e se le persone si "spostano" e scoprono campionati migliori, più belli e magari gratuiti dove però si può vincere qualcosa di più tangibile le persone non tornano più. Io quest'anno per la prima volta parteciperò all' UefaEuro2024 un gioco che a sentire quelli che hanno partecipato durante l'ultimo mondiale è stato molto divertente ma molto più difficile ma allo stesso tempo più coinvolgente perché bisogna indovinare i risultati esatti per avere il massimo dei punti, la vittoria, la sconfitta  o il pareggio dei vari incontri per avere altri punti, gli accoppiamenti degli ottavi, dei quarti, le semifinali, la finale e la vincitrice definitiva e per finire l'ordine dei tre specificandone la posizione esatta del primo, secondo e terzo marcatore degli europei. Non poco direi non credete? Auguratemi buona fortuna. Saluti a tutti. PIERO.

Autore: Golconda -
contatta

Io mi sono sto spostando su FANTAPAZZ, organizzo lega privata a 16, come avevo fatto per il modiale su fantasoccer... FANTAPAZZ mi sembra altrettanto valido in mandanza di fantasoccer... 

Autore: deco178 -
contatta
gaeta

Se hai bisogno di qualcuno su fantapazz x la tua lega .ci sono.anche io sto aspettando che mi rispondono qui....

Autore: tex981 -
contatta
monselice

Io gli ho chiesto su messenger la settimana scorsa e mi hanno risposto che lo avrebbero fatto e che nei prossimi giorni avremmo le informazioni, ma il tempo stringe, quindi boh!

contatta

Io non conosco FantaPazz adesso provo a cercarlo nel frattempo se qualcuno ha il piacere di avermi come avversario fatemelo sapere che sono disponibile. Intanto grazie a tutti. PIERO.

Autore: eliasoriordan -
contatta

basta andare nelle fantaleghe...

Ultimi risultati
chiudi