You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non e' detto!
Utenti online sul forum: nicow22

Non e' detto!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Il Campionato che sta giungendo alle sue battute finali e' stato molto bello! Dalle solite depresse(vedi Inter) ai tonfi inattesi(vedi Juve) ai record frantumati(vedi Milan)...ma non finisce qui!!!A sole tre gare dalla fine quando ormai i giochi sembravano fatti ecco che la lotta per lo scudetto potrebbe clamorosamente riaprirsi se domenica la Roma riuscisse a battere l'armata milanista! Secondo voi come andra' a finire e chi vincera' il Campionato 2003-2004?

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Secondo me lo vincerà (meritatamente) il milan.Ma oltre alla lotta per la vittoria assoluta ci sono molti altri confronti interessanti.Basta vedere la lotta per il 4° posto (fondamentale come non mai per l'aspetto economico) e la lotta per evitare la retrocessione sempre aperta (ovviamente escludendo l'ancona).Speriamo che queste ultime partite siano soprattutto divertenti,e che magari premino chi durante la stagione ha meritato di più

Autore: philler -
contatta
cagliari

è vero ci sarà una bella lotta fino alla fine per il 4°posto ma anche per la salvezza! per quanto riguarda lo scudetto io credo che domenica il milan vinca contro la roma e conquisti così lo scudetto..

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Domenica la Roma andrà a fare la partita dell'anno a milano ... purtroppo non credo che Ancelotti e i suoi siano cosi polli da farsi bastonare.... risultato più probabile ??? Il pareggio... e lo scudo al Milan

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Scudetto al Milan, tranquilli..se non vince con la roma se lo aggiudica la settimana dopo

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Da milanista spero in una vittoria dei nostri anche se da amante del calcio non posso non ammettere che la Roma abbia fatto un campionato pazzesco. Il Milan avrà pure cifre da record, ma la Roma mi ha entusiasmato di più e temo molto la partita di domenica perchè la Roma non ha più niente da perdere mentre il Milan sì e il Deportivo ha dimostrato che il Milan va in difficoltà se aggredito (non sappiamo fare le barricate, Cuper 4 gol non li avrebbe mai presi dal Depo per interderci). Gli scontri diretti hanno premiato i rossoneri, però la Roma ha collezzionato grandi partite, quella con l'Inter con 4 gol annullati l'ho trovata mitica. Da sportivo faccio il tifo per l'avversaria della mia squadra del cuore, anche se spero che domenica esca sconfitta la Roma. Mi auguro, comunque vada che Totti rimanga in Italia e non finisca fra i mercenari del Real o del Chelsea. Saluti e suerte (il copyright non è mio ma orami faccio mio questo mitico saluto)

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

"purtroppo Ancelotti..." Staff,6 forse avverso a noi diavoli rossoneri?? Chiaramente scherzo e dico che il Milan nn fallirà la partita e che penso si possa anche vincere domenica!! Ciao!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No alex il "purtroppo" non era riferito al Milan ... ma alla possibilità di vedere un finale di campionato incandescente...

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Lord ma come i permetti di plagiare il mio saluti&suerte!!!...Ovvio che fantascherzo...accodatevi in tanti perche' e' un saluto-augurio e non puo' che far piacere!!! Giusto oltre alla lotta scudetto c'e' una grande lotta salvezza passando per la lotta Champions...ripeto che gran Campionato quest'anno...si lotta su tutti i fronti...speriamo che non ci siano troppi feriti e morti!!!Per ora non azzardo un pronostico per la partita "regina"...ci sto pensando...Saluti&Suerte...in primis a lordbubba(ma quanto mi piace sto nick!!!)

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Io non mi stupirei se la Roma battesse il Milan domenica, perchè in questa fase finale di stagione sta decisamente meglio dei rossoneri. Ho visto in questa stagione grandi partite del Milan, ma devo dire che il calcio migliore l' ho visto esprimere dalla Roma. E' vero che il Milan è stato più continuo , e che questo in Italia significa vincere lo scudetto, ma è anche vero che l' uomo decisivo della Roma (Totti) è molto più in forma dell' alter ego milanista (Kakà), che si trova in evidente momento di flessione atletica. Ma non vuol dire che credo che la Roma vincerà lo scudetto, anzi : secondo me è già cucito sulla casacca rossonera. Perchè se anche il Milan perdesse domenica, poi gli basterebbe un punto a Reggio Calabria e una vittoria in casa contro una società amica come il Brescia, che all' ultima giornata potrebbe essere già salvo. Dopotutto negli ultimi anni ho maturato una convinzione, quella, cioè, che a vincere lo scudetto è la squadra che riesce a battere la Juve a Torino : pensateci, la Lazio e la Roma qualche anno fa, il Milan di Zac, il fatto che negli ultimi 2 anni nessuna pretendente sia riuscita ad espugnare il Delle Alpi (e di fatto li ha vinti entrambi la Juve) ; quest' anno, tra le grandi, c'è riuscito solo il Milan ... Si, lo so, anche l' Inter .... ma si sa che è un caso a parte !!!

Ultimi risultati
chiudi