You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BAGGIO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BAGGIO

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Stasera dopo quasi 4 anni rivedrò una partita dell'Italia non a spezzoni e il merito è del Codino. Spero che faccia una partita della Madonna per la serie almeno una doppietta e assist così poi Trappattoni che agli europei non lo porterà avrà i suoi bei rimpianti. Baggio forever

Autore: philler -
contatta
cagliari

è chiaro che stasera tutti gli sportivi amanti del pallone non possono perdersi l'occasione di rivedere il divin codino con addosso l'azzurro nazionale! è vero sarà emozionante rivederlo.. ma non credo che il trap, al di là di ogni prestazione possa prendere in considerazione l'idea di chiamarlo per il portogallo...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Trap è = a Sakki! Nn porta Baggio xkè se si vince poi I meriti nn andranno solo all'allenatore! Fan (_|_) Trap, Prandelli in Nazionale

Autore: philler -
contatta
cagliari

bravo nikasp! prandelli in nazionale!!! sinceramenta da buon simpatizzante del parma da anni, spero che non vada alla juve e che rimanga in emilia dove ha fatto davvero cose egregie! ma in nazionale lo vedrei bene.

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

...non tiriamo in ballo Prandelli altrimenti faccio uno sproloquio di elogi!!!Dico solo una cosa E' UN MESSIA...ci rendiamo conto di come fa giocare quella squadra di golden boy???Massimo rispetto a lui ed ai ragazzi...Grazie per la lezione di stile e bravura...i problemi si possono superare e vincere...FORZA RAGAZZI!Il mio e' un appello del tutto disinteressato ma sincero e sentitissimo perche' non sono tifoso del Parma ma delle belle cose ed il Parma lo e'! Stesso discorso per Baggio R...inoltre con la sua adesione alla chiamata(d'obbligo di Trapattoni)ha ulteriormente mostrato la sua immensa classe...GRAZIE...MITICO!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Baggio è il più grande!!! Sono d'accordo con nik e lord su quanto detto! Spero che incanti stasera...e pure che nn lo farà chissenefrega!Resterà x sempre il migliore!!

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Miha fatto molto piacere rivedere Baggio in azzurro, ma non credo sia proponibile una sua candidatura per una maglia per gli europei. Ieri ha giochicchiato, alternando sprazzi di classe immensa a lunghe pause. Mi direte : non stava bene. Ma il punto è proprio questo ! Oggi è una contrattura, domani un affaticamento muscolare, se non uno stiramento, il tutto condito dai malanni cronici che ha alla caviglia. E poi, non si può rischiare di spaccare lo spogliatoio non rispettando le gerarchie createsi tra le persone che questo europeo se lo sono guadagnati durante le noiose e dispendiose gare di qualificazione. Se c'è una new entry per cui fare un' eccezzione il suo nome è Gilardino. Infine su Prandelli : mi spiace per chi lo vorrebbe a parma o sulla panchina della nazionale, ma il buon Cesare è ormai destinato a tornare alla base, tra le braccia di noi tifosi bianconeri che hanno capito che la rinascita deve passare dalle sue mani. Io dopotutto avevo espresso le mie preferenze per lui in questo forum circa 2 mesi fa, quando si parlava solo di Deschamps ...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi