You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MILAN CAMPIONE!!
Utenti online sul forum: frace71

MILAN CAMPIONE!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Finalmente è finita! Abbiamo vinto con pieno merito un super campionato. E a nessuno salti in testa di sminuire ciò che il Milan ha fatto x il fallo nn rilevato di Sheva...era rigore,ma x come è andata la partita credo che abbiamo dimostrato una superiorità indiscutibile! La Roma ha giocato si e no 15 minuti del 2 tempo alla pari,senza contare che Dida nn ha fatto una parata che fosse una! Infine il mio sdegno x i ripetuti tentatibvi di colpire Dida con petardi da parte di alcuni deficienti che macchiano l'intera ifoseria giallorossa,senz'altro vittima di queste bestie! Xchè i poliziotti nn hanno caricato i colpevoli lasciandoli riversi sulle gradinate? Xchè uno spettacolo quale dovrebbe essere sempre il calcio viene sminuito e fatto schifare da molti x colpa di gente che dovrebbe marcire ingalera? Quand'è che si vedranno provvedimenti esemplari e galera x anni x certi animali?(Senza voler offendere questi ultimi..) Detto questo,urlo Forza Milan!!! E anche Forza Palermo!!!! Ciao ragazzi

Autore: fantaclub -
contatta
corato

ciao mio caro alex!complimenti x la vittoria!!! a me quest'anno è andata un pò maluccio!(sono della juve e tifo anche BARI !complimenti al milan,quest'anno ha impostato dei veri record!meritava veramente il suo 17°scudo! beato te che l'anno prossimo potrai vedere il tuo milan da vicino senza fare lunghi viaggi! spero solo che il bari si salvi, quindi FORZ BE E VIV L'OREKKIET P L CIM D REP!!! ciao alex!

Autore: fantaclub -
contatta
corato

ciao mio caro alex!complimenti x la vittoria!!! a me quest'anno è andata un pò maluccio!(sono della juve e tifo anche BARI !complimenti al milan,quest'anno ha impostato dei veri record!meritava veramente il suo 17°scudo! beato te che l'anno prossimo potrai vedere il tuo milan da vicino senza fare lunghi viaggi! spero solo che il bari si salvi, quindi FORZ BER E VIV L'OREKKIET P L CIM D REP!!! ciao alex! SCUSA SE HO FATTO QUALKE ERRORE!ciao ancora

contatta
Palermo

proprio oggi,con dei miei amici parlavamo delle città che meritano una grande squadra...nn x essere ruffiano ma è uscito anche il nome di Bari! Credo che se lo meriti x la tifoseria che ha e penso che presto recupererà gli antichi splendori! Ciao fantaclub

Autore: philler -
contatta
cagliari

complimenti al milan campione d'italia con pieno merito! al di là di qualunque errore arbitrale e della cmq ottima stagione dei giallorossi secondo me non c'è stata storia.. il milan quest'anno ha battuto 4 volte su 4 la roma.. è stato davvero uno squadrone formidabile! bè.. ne approfitto anch'io per fare i miei auguri al bari e a tutti i suoi tifosi.. sabato ero allo stadio e li ho visti giocare.. sicuramente non è stata una partita bellissima, però non meritano di retrocedere di sicuro.. ci sono squadre anche di maggior spessore che hanno giocato decisamente peggio al sant'elia.. e poi non posso esimermi dal "vantarmi" per la quinta vittoria di fila dei rossoblù!!! alex speriamo che l'anno prossimo si possano vedere partite di milan, juve, roma ecc anche nelle nostre città!! e poi fare il fantacalcio anche con i giocatori della tua squadra ha un valore particolare... purtroppo è da diversi anni che non provo questa sensazione!

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Peccato per quel rigore, la Roma avrebbe dovuto vincere e non ha fatto niente per conquistare i 3 punti. MILAN campione peccato che mi sia beccato un warm che mi ha tenuto impegnato domenica pomeriggio sennò avrei aderito al festante corteo dei festeggiamenti..... Saluti e suerte

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Vittoria ineccepibile,partita affrontata con ottimo piglio,grandi giocatori...parlo del Milan! Quanto detto su Kaka' nel corso dell'anno l'ho sottoscrivo nuovamente e' eccezionale come si sia inserito in una nuova realta' calcistica cosi' velocemente...e' un vero campione! La Roma quest'anno ha lisciato in tutti e 4 gli scontri col Milan e merita il 2° posto,e' stata pero' protagonista di un grande Campionato al pari del Milan,le due squadra hanno danto vita ad una lotta scudetto bellissima! Sono compiaciuto per la tua gioia collega Moskettiere Alex e per quella di tutti i tifosi milanisti,mentre ai teppisti giallorossi rivolgo un grandissimo...BUUUUUH...il razzismo va rivolto contro questi esseri(manco animali per rispetto alla loro categoria!).

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

L'essere Juventino non mi esime da fare i dovuti e sacrosanti complimenti alla strameritata vittoria milanista... mai vittoria fu più giusta!!! Detto questo ne approfitto, caro Alex, x salutare te e la tua città... ecco una di quelle famose piazze, di cui parlavi, in cui la A è assolutamente di diritto! Io l'anno prossimo mi aspetto un grande Palermo... Ciao

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

alex io non commento perchè dire la parola strordinari è abbastanza scontato...x quanto riguarda la polizia io ero allo stadio come goni domnica(e non ti dico che emozioni...san siro era una bolgia)...secondo me si sono comportati benissimo...quando i lanci sono diventati assidui sono entarti in 200 senza caricare mettendo solo paura i romani si sono calmati x paura di uno scontro perche oltre hai cellerini ci sarabbero stati almeno 10000 ultras che gli avrebbero spaccato la faccia volentieri...hanno evitato lo scontro limitando i danni...ottimi...cio non toglie nulla al comportamento teerribile tenuto dai romanisti...ma se una bomba carta scoppiava in testa a dida...oggi un omano a scuola ha detto:"beh almeno 4 petardi aquel negro di merda li abbiamo tirati" siccome il mio temperamento è piu instabile di quello di luca lascio a voi immaginare come è finita la cosa

contatta
Palermo

tommy nn pensavo te la giocassi con luca in quanto a dolcezza Cmq è stato un vero schifo e Dida ne è uscito da signore continuando a giocare in condizioni davvero dure! p.S:grazie stefanos,mi aspetto anche io un grande palermo!Speriamo bene....sono 30 anni che nn si respira grande calcio e la città sta esplodendo dalla gioia! Ciao

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi