You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La nostra coppa!
Utenti online sul forum: Linkfloe90

La nostra coppa!

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Ieri ho vinto la Coppa.. ragà consentitemi di autoacclamarmi!!! Dopo aver lasciato il campionato (sono arrivato 2°) mi sono consolato con una splendidamente giocata finale... Grazie a tutti, un po è anke vostra... Tutti x 1, 1 x tutti

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Complimentoni, io spero di eguagliarti per il momento ho perso lo spareggio per il titolo, quindi 2° in campionato ed ho disputato con ieri l'andata delle semifinali 3 a 3, spero di fare un ciccinin di più al ritorno per qualificarmi per la finale e sperare che i miei milanisti in squadra non si sentano appagati dallo scudetto.

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

io invece ho finito il fanta settimana scorsa e domenica mi hanno segnato ravanelli,cozza,lopez,jankulosky e carbone

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

che sfiga tommy .... !

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

bene stefanos,un altro moskettiere che vince! Cosi come tanti di noi che sono andati benissimo quest anno.Io come vi ho detto ho vinto e pure dominato il campionato...adesso c'è la coppa di lega tra le 4 squadre più titolate degli ultimi anni e visto che nn sono mai sceso sotto il 3 posto in leghe di 8 giocatori mi spetta la partecipazione...vedremo!!!! Ciao

Ultimi risultati
chiudi