You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli per Asta Fanta 2024 - Centrocampisti e Difensori da Tenere d'Occhio?
Utenti online sul forum: Gunteritto

Consigli per Asta Fanta 2024 - Centrocampisti e Difensori da Tenere d'Occhio?

Autore: macede1883 -
contatta

Ciao a tutti!

Mi sto preparando per l'asta del prossimo Fanta 2024 e ho bisogno di qualche consiglio sui giocatori che potrebbero fare la differenza, specialmente a centrocampo e in difesa. Ogni anno vediamo alcune sorprese e vorrei cercare di individuare i giocatori sottovalutati che potrebbero esplodere nella prossima stagione.

Per i centrocampisti, chi vedete come potenziali titolari in squadre di metà classifica che possono accumulare bonus o magari portare qualche gol? Qualcuno ha nomi di giocatori che magari non sono i soliti top, ma che possono fare la differenza a lungo termine?

In difesa, mi interessa particolarmente chi pensate possa essere un buon affare sia in termini di titolarità che per eventuali bonus difensivi. Mi sono accorto che puntare su difensori di squadre solide spesso paga, ma vorrei evitare nomi troppo mainstream, cercando magari qualche titolare sicuro di squadre meno blasonate.

Infine, avete qualche strategia per bilanciare il budget tra centrocampo e difesa? Mi trovo spesso a spendere tanto sugli attaccanti, ma vorrei evitare di rimanere scoperto dietro. I check this: https://www.fanta.soccer/it/forum/1/consigli-fantacalcio/163230/consigli-per-asta-fanta-2024---centrocampisti-e-difensori-da-tenere-docchio/moderamessaggiosnowflake

Grazie in anticipo per i vostri consigli e buona fortuna a tutti per le aste!

Modificato da macede1883 il 24/09/2024 14:07:42

Autore: otis123 -
contatta

Basketball Stars is a popular mobile sports game that delivers fast-paced, one-on-one basketball action. Developed by Miniclip, the game offers an exciting multiplayer experience, allowing players to showcase their skills in real-time matches.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi