You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Baggio e i rigori!
Utenti online sul forum: ndooosda

Baggio e i rigori!

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

E' la seconda partita che perderò grazie al suo secondo errore (su due tirati non c'è male!)...ma che gli è preso? non diciamo che è stato bravo Buffon...quel rigore lo prendeva persino Bucci! Mi chiedo:se da Baggio non possiamo neanche + aspettarci un rigore o una punizione...beh si mette male...che ne dite? Ciao

Autore: bluemilhouse -
contatta
bologna

Io ho perso quattro punti per i suoi rigori. Comunque non li ha mai saputi tirare (ricordi?), se controlli il suo score dagli undici metri, ti rendi conto che la percentuale di errore è altrissima (credo che in campionato raggiunga un buon 40%). L'anno scorso l'avevo come centrocampista: una dozzina di gol, voti buoni (la stampa lo adora e gli regala sempre qualcosina in più), insomma un contributo importante per il fantascudetto che ho vinto. Ma da attaccante vale pochino. Se potessi, lo venderei, ma (giustamente) dubito che troverei qualcuno disposto a fare una buona offerta. Lo terrò, sperando che il governo accorci i tempi per il pensionamento... :-) luca

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

I tiretti mosci agli 11 metri sono deleteri!I rigori si devono tirare di potenza solo in questo modo pararli e' pressocche' impossibile difatti sia Trezeguet che Vieri ci hanno dato un chiaro esempio di quanto affermo. Cmq sul rigore sbagliato domenica da Baggio ritengo che ci sia stata anche la bravura di Buffon perche' ha accennato una lieve finta e indotto Baggio a calciare alla sua destra traendolo in inganno!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi