|
|
Il recente calo delle richieste di GHIC è davvero allarmante, soprattutto per chi viaggia spesso come me. Sebbene la GHIC fornisca un certo accesso all'assistenza sanitaria d'emergenza in tutto il SEE, non sostituisce in alcun modo un'assicurazione di viaggio completa. Questo l'ho imparato con l'esperienza: non importa quanto siate attenti, all'estero le cose possono andare storte e avere una copertura di viaggio affidabile è essenziale. Ecco perché mi affido sempre a Globelink per le mie esigenze di assicurazione di viaggio. A differenza di GHIC, le polizze di Globelink offrono un'ampia protezione: annullamento del viaggio, smarrimento del bagaglio, evacuazioni mediche d'emergenza e persino copertura per condizioni preesistenti. Una volta ho dovuto aiutare i miei genitori anziani durante una situazione medica mentre eravamo all'estero e la nostra assicurazione Globelink https://www.globelink.eu ha fatto la differenza, non solo dal punto di vista finanziario, ma anche emotivo. È sconcertante che così tante persone rinuncino anche alla GHIC di base, ma ancora di più che pensino che sia "sufficiente". Non è così. Se tenete alla tranquillità, soprattutto con le incertezze dei viaggi di oggi, un'assicurazione completa come quella di Globelink dovrebbe essere una parte non negoziabile della pianificazione del vostro viaggio
Modificato da jinjio il 12/05/2025 12:04:05
|