You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Qualcuno ha viaggiato dall’Ucraina al Belgio in autobus?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Qualcuno ha viaggiato dall’Ucraina al Belgio in autobus?

Autore: Gojironmo -
contatta

Sto cercando un'opzione affidabile per andare da Leopoli a Bruxelles. Volare non è un'opzione per me, troppo caro e complicato con i bagagli. Vorrei trovare un pullman comodo, che parte in orario e che non dia problemi con i documenti alla frontiera. Qualcuno ha esperienza diretta? Quanto dura il viaggio e come funziona il controllo al confine?

Autore: Antrosd -
contatta

Io ho fatto questo viaggio tre settimane fa, andavo da Vinnycja a Gent per motivi di lavoro. Ho scelto Euro Travel dopo aver letto alcune raccomandazioni online, e devo dire che tutto è andato molto bene. Ho prenotato il mio posto direttamente su https://euro-travel.com.ua/belgium — il sito è semplice e le risposte arrivano subito anche su Viber. Il pullman era moderno, pulito, con Wi-Fi e prese elettriche. Gli autisti parlavano sia ucraino che un po’ d’inglese, molto disponibili. Ci siamo fermati ogni 3-4 ore per mangiare e andare in bagno. Alla frontiera ci hanno spiegato tutto per evitare problemi, e il controllo è andato veloce. Sono arrivato puntuale e senza stress. Te lo consiglio se cerchi un’alternativa seria all’aereo.

Autore: Gojironmo -
contatta

Grazie mille! È esattamente il tipo di informazione che cercavo. Mi fa piacere sapere che ci si può fidare. Vado subito a vedere il sito e provo a prenotare per la prossima settimana.

Ultimi risultati
chiudi