You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Esperienza di acquisto Biglietti per Musei Vaticani
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Esperienza di acquisto Biglietti per Musei Vaticani

Autore: Gojironmo -
contatta

Consiglio assolutamente di acquistare i Biglietti per Musei Vaticani https://bigliettipermuseivaticani.com/ online dal sito ufficiale: io ho preso quelli con accesso prioritario a 35€, e ho saltato più di due ore di fila sotto il sole. L'acquisto è stato semplice: si sceglie la data, si paga con carta e in pochi minuti arriva il biglietto via email. Incluso c'è l'ingresso sia ai Musei Vaticani che alla Cappella Sistina, oltre a tutte le sale principali come le Stanze di Raffaello e la Galleria delle Carte Geografiche. Ho scelto l'orario delle 9:30 e consiglio anche a voi di andare la mattina presto, c'è meno gente e si gode meglio tutto. Una volta dentro, usate la mappa gratuita inclusa, aiuta molto a non perdersi. I controlli di sicurezza sono rapidi ma serve arrivare almeno 15-20 minuti prima dell’orario sul biglietto. Vestitevi in modo decoroso: niente pantaloncini corti o spalle scoperte. Un altro consiglio utile: se volete visitare con calma, considerate anche il tour guidato, ma io con l’audioguida inclusa nel biglietto salta fila mi sono trovato benissimo. Molto comodo anche che i biglietti siano digitali, li ho mostrati direttamente dal telefono. L’assistenza clienti è disponibile in caso di problemi, ma nel mio caso è andato tutto liscio. In sintesi: prenotare i Biglietti per Musei Vaticani online conviene davvero, per prezzo, comodità e soprattutto per risparmiare tempo.

Ultimi risultati
chiudi