You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lo faccio o nn lo faccio??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

lo faccio o nn lo faccio??

Autore: HoLiGaNs -
contatta
Roma

ragazzi ke ne dite se scambiassi i Zambrotta e C.Lopez (MIEI) per InzaghiF. e Grosso??? A centrocampo ho già Nedved Emerson Gattuso Nakata Kily Gonzalez De Rossi Mentre in Attacco ho Totti Del Piero Cassano Signori Di Natale Grazie a tutti

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dato il momentaccio di Lopez che la porta non la vede proprio io scambierei di corsa! D'altra parte Zambrotta è certamente il calciatore più in forma di tutta la serie A, ma sappiamo bene che non segna tanto ed a fantacalcio questa è una cosa importante... E poi tu hai già dei centrocampisti di alto livello per cui privarti dello juventino non credo sia un dramma, mentre aggiungere un attaccante del peso di SuperPippo credo che ne valga decisamente la pena! ;o)

Autore: gRankio -
contatta
pollaio

hooligans ma gioki da solo al fantakalcio?? siete in 2? hai una squadra impossibile kon 25 mostri... sek me se fai lo skambio o no nn t kambia molto... se sommi i gol d inzaghi + grosso sekondo me superano i gol d lopez e zambrotta... però la media voto è decisamente + bassa, lopez fa assist...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

holigans fai presto lo scambio prima ke ci ripensa! ;)

Ultimi risultati
chiudi