You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio interessante o no?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio interessante o no?

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: BossWolf -
contatta
Milano

Mi sono sbagliato prima... Volevo dire: Anteponendo che totti nel mio fantacampionato è usato come centrocampista e che i mie centrocampisti e attaccanti sono questi: Nedved Tedesco Jankulosky Di francesco Tacchinardi Volpi De rossi Campedelli Trezeguet Maniero Chevanton S.Inzaghi Di michele Cossato Mi conviene scambiare Trezeguet e De rossi per Totti e Del vecchio??? forse mi conviene chiedere al mio avversario di mettere al posto di Del vecchio uno tra Kamara,Hubner o Flo??? Grazie in anticipo per le dritte!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io terrei Trezegol e DeRossi ...

Autore: BossWolf -
contatta
Milano

Sai qual'è il fatto che mi alletta? Che Totti nella Roma è un attaccante puro ed è rigorista,quindi dato che nel mio fantacampionato è usato come centrocampista,alla fine giocherei con 4 punte pure!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ank'io terrei De rossi e Trezeguet. E' vero ke con Totti a centrocampo giokeresti con 4 punte pure, ma nel tuo tridente nn hai altri tresegol! Alla fine la tua coppia di calciatori è decisamente migliore di quella ke andresti a prendere,sia come somma gol ke fantamedia. Poi il mister sei tu....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi