You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi a centrocampo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problemi a centrocampo

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Sono sempre alle prese con centrocampisti che non la buttano dentro...Doni,Dacourt,Di Biagio,Vandermeyde (lui in campo manco ci va!),Grosso (finalmente si sta riprendendo!)...al secondo mercato dovrei risistemare le cose dopo che già con De Rossi qualcosa ho smosso. Tra Nervo,Cassetti,D'Aversa e Allegretti chi fà al caso mio? considerate che sono alla ricerca di assist e gol ancor più che della sufficienza costante.

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Beh Nervo e Casseti mi sa che a gol sono messi meglio di D'aversa e Allegretti.... Doni...ahimè ce l'ho anche io..ma con la sfiga che c'ho sono sicuro che se mi decido a darlo via mi inizia a fare un gol a partita...sicchè alla fine lo terrò...Grosso anche io ce l'ho...ottimo acquisto..speriamo che cominci a tirare le punizioni e i rigori... :D

Autore: Comandante Mark -
contatta
GAGGIANO

Nervo e Cassetti e non cedere Vandermeyde, secondo me con Zac giocherà in attacco.

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Io punterei su D'aversa o Cassetti. Sicuramente nn Nervo ke e' uno dei giocatori + incostanti della serie A. Cmq nn mi priverei di nessuno dei centrocampisti ke hai nominato!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Caro Ostin75 come ben sai anch'io avevo Doni ma l'ho ceduto nella trattativa per Cozza!Venendo al tuo problema ti consiglierei senza ombra di dubbio D'Aversa il quale ha una costanza di rendimento fino ad ora ottima e' abbonato al 6,5!Visto che pero' preferisci qualche gol tra quelli che hai elencato non mi convince nessuno, ritornando ai senesi l'ottimo sarebbe se puoi Taddei!PS continuo a consigliare a te e agli amici che lo hanno di cedere Doni!!!!!

Ultimi risultati
chiudi