You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Doni ... finalmente!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Doni ... finalmente!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Lo so ke ha segnato contro la Propatria ed è tutto dire, ma può essere ke si sblokki,sperando che Novellino lo inserisca ancora nei titolari. Cosa ne pensate ?

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Penso tutti i suoi fantallenatori l'abbiano pensato,ma,personalmente,non sono ancora così ottimista sul buon Cristiano. Al momento mi ricordo ancora il rigore sbagliato (ed invece di vincere 2-1 ho perso 1-2 perchè avevo tra l'altro contro Peruzzi!),le partite scialbe (direi tutte!) ed i tiri stile rugby che ha fatto contro...gli all blacks...ops...il Milan! Io sono sempre propenso a metterlo in panca a meno che non sia disperato ed i miei centrocampisti si facciano male a catena! aspettando tempi migliori ovviamente (troppo facile bocciare un campione dopo due mesi di gioco no?) Ciao

contatta
Marigliano

Ostin,purtroppo il mio centrocampo nn mi consente di metterlo in panca... Qndi accendo un cero ogni sabato x vederlo migliorare! Secondo te Novellino ha intenzione di relegarlo in panca a favore di Yanagisawa (come domenica scorsa) o lo farà giocare titolare?

contatta
Saronno

Mi sono iscritto al forum del sito ufficiale della Samp per scoprirlo entro venerdì sera...per me Novellino rischia grosso a giocare a tre punte a Bologna...questa la mia idea...ti farò sapere se vuoi. Ciao

contatta
Marigliano

Ok ostin,attendo tue notizie ;) !

contatta
Saronno

Siamo al bivio cari colleghi fantallenatori:o Doni si mette a giocare o lo mettiamo a far panca! Novellino gli dà il posto (almeno CdS,GdS,fantaservice,sito gazzetta e sito fantacalcio lo schierano titolare!),io un'altra chance pure. Dopo tutto non ho Nedved o Emerson in panchina...caro Cristiano non ci tradire! Ciao

Ultimi risultati
chiudi