You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
urgente
Utenti online sul forum: AtleticoModesti

urgente

Autore: lucadott83 -
contatta
giugliano

ciao a tutti!! credo di avere un problema:tra dinatale lopez recoba cassano fava chiesa,scarichereste qualcuno x s.inzaghi?ero orientato a scaricare recoba,ma faccio veram bene ora che giocherà sempre?o mi tengo quelli che ho? rispondete presto!!!!!!!!!!!!!!

Autore: fantaclub -
contatta
corato

secondo me potresti scaricare di natale ke nn è in un buon momento, ma nn si sà mai!cmq recoba te lo sconsiglio xkè come hai già detto giocherà(e sxo bene...)e la palla la metterà dentro!!!è una scelta difficile da fare, dovrai assumerti dei rischi!ciao!!

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Di solito non amo dare giudizi sugli altri,ma uno che ti consiglia di cedere Di Natale...Fantaclub...ripigliati! Resta come sei e cerca di fare le scelte di formazione migliori (non sarà facile!) Ciao

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Quelli ke hai sono nettamente migliori di s.Inzaghi!!! Fantaclub hai capito ki è Di Natale ?

Autore: lucadott83 -
contatta
giugliano

Grazie ragazzi x i preziosi consigli...Cmq anch'io credo che l'unico intoccabile sia il mio pupillo DI NATALE...un MOSTRACCIO!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Su due piedi mi verrebbe di dirti di tenerti i calciatori che hai!Ma ragionando credo che questo per S. Inzaghi sia un buon anno quello che e' stato per Lopez l'anno scorso e che non sara' adesso quindi potresti sacrificare quest'ultimo.Anche perche' sarebbero due attaccanti della stessa squdra!Ciao

Autore: gRankio -
contatta
pollaio

resta kome 6 ... pazienza x s. inzaghi! kmq di natale all'inter farebbe kome 3 rekoba...

Autore: fantaclub -
contatta
corato

INZAGHI-DI NATALE 1-0 cmq voi avete ragione scaricare di natale!xò come stanno andando le cose io l'avrei ceduto!se proprio nn vuoi cederlo dato ke è il tuo"pupillo",potresti accettare il consiglio di mola! cmq ciao a tutti è sempre bello confrontarsi! a risentirci con altri consigli x me!

Autore: fantaclub -
contatta
corato

INZAGHI-DI NATALE 2-0 se non lo hai ancora fatto,dai via Lopez!ciao a tutti!!

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

SCARICA LOPEZ !

Ultimi risultati
chiudi