You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un voto alla mia rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un voto alla mia rosa

Autore: HellsAng3l -
contatta

Siamo in 8 Dida Kalac Campagnolo Dainelli Raggi Gamberini Kolarov Couto Lanna Bovo Adani Ca scione Foggia Gourcouff Hamsik Kuzmanovic Blasi Montolivo Nedved Zalayeta Amauri Pazzini Ronaldo Ventola Corradi

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

porta:7 difesa 5,5 (se nn rientra bovo hai gli uomini contati in difesa) centroc 6,5 (hai poche riserve buone) attacco 7 nella media è buona.... bisogna vedere come sono allestite le altre orse per dire se puoi lottare fino in fondo x il titolo.. in bocca al lupo.....

Autore: ronangelo90 -
contatta
Bitonto

Portieri= 7,5 Difesa= 5,5 (apparte dainelli e gamberini, entrambi dlla fiorentina, e raggi gli altri non mi piacciono) Centrocampo= 8- (ottimo, xo cambia quel gourcouf ) Attacco= 7,5 Amauri e pazzini dovrebbero garantirti diversi gol . Ronaldo se inizia a giocare sarebbe il massimo. Gli alri buoni panchinari Voto Totale= 7,5 - Migliora 1 po la difesa e punti fra i primi 3 posti sicuro

Autore: john85 -
contatta

A parte l'attacco e un pò il centrocampo, hai la rosa che non avrei mai voluto avere.... mi spiego... Tra i pali hai Dida, un portiere sicuramente buono, ma che da 3 anni non prendo nemmeno in considerazione, dato il suo improvviso crollo prestazionale, con papere che fioccano a ripetizione. voto 6 stiracchiato. in difesa hai in pratica 3 o max 4 titolari e per di + due sono della fiorentina, secondo me una delle difese + improponibili della serie A. E non tiratemi in ballo il conto dei gol dell'anno scorso xkè è solo merito di Frey se la cifra non è stata raddoppiata. voto 5 Centrocampo, sei messo bene Voto 7 Attacco. Hai un buon reparto avanzato, ma ti manca il colpo ad effetto, la cosiddetta bocca di fuoco ( Trezy, Ibra, Totti, Rocchi x intenderci....) Nel complesso una buona squadra che necessita di qualche innesto importante sopattutto in difesa.

Autore: Fontacchio124 -
contatta

provedel

Turati

Pinsoglio

Biraghi

Weah

Acerbi

Dodo

Danilo

Romagnoli

Abdulhamid