You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio sull'attacco
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consiglio sull'attacco

Autore: 6353 -
contatta
parma

Ho questi sei attaccanti: Montella, Fava, Chevanton, Kamarà, Bonazzoli e Vryzas Voglio farne giocare 3 e sono indeciso su chi schierare. Io escluderei gli ultimi due perchè giocano su campi difficile e non sono in gran forma ma mi rimane il dubbio su chi mettere fra gli altri quattro. Voi cosa fareste!?! Grazie e ciao Alessio

Autore: cicciput -
contatta
Roma

Montella e Chevanton sicurissimi! Poi vedi tu tra Fava e Kamarà....

contatta
Roma

Date un mano anche a me??? Chi metto tra Hubner e Bothroyd? Grazie

Autore: 6353 -
contatta
parma

Io rischiando metterei Hubner, è un bomber di razza non farà i gol che ha fatto negli hanni passati, ma prima o poi si deve sbloccare, e domani sembra l'occasione giusta per lui e per la prima vittoria dell'Ancona

Autore: gRankio -
contatta
pollaio

montella, chevanton e kamara... mentre tra bothroyd e hubner nn avrei dubbi... bothroyd! se lo skieri e segna è molto + emozionante... puoi dire d averlo skoperto tu... mentre hubner se segna fa un mirakolo... e il siena anke se kon la difesa rimaneggiata kredo ke si difenderà bene.

contatta
Roma

Che dilemma! Sono molto indeciso, Hubner prima o poi si deve sbloccare!!! Mentre Bothroyd ha segnato nelle ultime due partite, segnerà ancora??? Per ora 60% Bothroyd!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi