You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Valutazione Rosa
Utenti online sul forum: frace71

Valutazione Rosa

Autore: samusaran -
contatta
Milano

Questa è la mia rosa, chi caccio tra i cc? Devo levarne 2, pensavo a Kuzmanovic e Pizarro (che potrei scambiare magari) Portieri: Balli Buffon Vanstrattan Difensori: Canini Chivu Felipe Maldini Mexes Oddo Panucci Rubin Centrocampisti: Camoranesi Cesar Cigarini Jorgensen Kaka' Kuz manovic Perrotta Pizarro Volpi Jankovic Attaccanti: Martinez Budan Pato Ronaldo Quagli arella Ventola Poi volevo sapere una cosa, tra i liberi non c'è granché. Potrei comprare Cavani tra gli attaccanti ma non so quanto mi convenga liberare uno come Ventola al suo posto, c'è di michele libero che tra poco torna... Questo fanta lo stiamo facendo in 8, che dite? Ho una squadra abbastanza buona?

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

togli cigarini e kuzmanovic!

Autore: Keppere! -
contatta

io taglierei Jorgensen che secondo me avrà pochissimi spazi quest'anno alla Fiore, e considerando l'infortunio di Camoranesi, il turnover alla Roma, le presenze saltellanti di Jankovic e Kuzmanovic........ credo tu abbia seri problemi a schierare un centrocampo a quattro al momento; quindi il mio consiglio è di sacrificarne un paio tra Jankovic, Kuzmanovic e Camoranesi e trovarne, sul mercato o tramite scambi, altrettanti che ti garantiscano presenze e possibilmente qualche golletto

Modificato da keppere? il 14/10/2007 09:26:02

Autore: Jozel -
contatta
Perugia

Difensori: Puoi pure liberarti di due fra i seguenti: Canini, Maldini, Rubin, Jorgensen, Kuzmanovic, Jankovic. Non dare assolutamente via Pizarro, sei matto? La squadra nel complesso mi sembra OK.

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

complimenti bella rosa!!.. cmq io ti consiglierei di tagliare jorgensen e cesar!

Autore: ductives -
contatta

Saluti! È interessante notare che questa meticolosa attenzione ai dettagli mi ricorda la mia nuova passione per l'astrofotografia. Di recente, sono stato ossessionato dal catturare la luna in tutto il suo splendore. Mi sono imbattuto in una guida incredibile https://www.passioneastronomia.it/come-fotografare-la-luna-impostazioni-della-fotocamera/ che ha cambiato le carte in tavola per la mia fotografia. I suggerimenti sulle impostazioni e le tecniche della fotocamera mi hanno aiutato a catturare immagini lunari mozzafiato.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi