You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Che strategia di mercato usare
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Che strategia di mercato usare

Autore: Dookie|Naples -
contatta
Napoli

Cari ed Egregi fantallenatori vi pongo un quesito... emerson; kaka; kily gonzales; van der meyde; davids; tedesco gia.; luciano; mauri come centrocampisti miccoli; bojinov; do prado; margiotta; bellucci; caracciolo come attaccanti Vi rendete conto del mio scarso attacco e di un centrocampo abbstanza penoso. Che strategia dovrei usare in queste 2 sett di scambie proposte? Chi dovrei eliminare dalla mia rosa? Chi dovrei accaparrarmi a qualunque costo? ATTENDO NUMEROSE RISPOSTE! Ps- Salvatemi, sto in centroclassifica con un piede nel baratro! Sigh!

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Do Prado gioca sulla fascia sinistra al posto di Ze Maria (che è già rientrato uno scampolo di partita col Lecce!),quindi ciao Do Prado perchè non gioca in attacco e finirà in panca. Bellucci rimane un'oggetto misterioso e,sinceramente,non lo vedo come un salvatore della patria. Signori a breve si riprende il posto di titolare e gioca assieme ad una torre...quindi ciao Bellucci. A centrocampo,salvo Luciano,non direi che sei messo così male:Kakà,Emerson fissi,fai ruotare Kily,Vandermeyde e Tedesco (quando gioca Davids facci un pensierino!). Concentrati sull'attacco che effettivamente sta proprio messo male.ciao

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

ciao, ti consiglio di eliminare: kily-davids-mauri-doprado-boijnov-bellucci cerca di comprare un attaccante di medio buono livello perchè sinbceramente i tuoi sono scarsini. cerca se riesci di prenderti uno dei big: sheva-vieri-pippo-delpi-trezeguet-divaio-totti per dare un tono maggore alla tua squadra poi ti consiglio recoba...ancora poco valutato ma che il zac userà molto. dimenticavo, kaka-v.meyde-emerson sono più che ottimi!! non privartene! ciao

Autore: philler -
contatta
cagliari

bè a mio modesto parere il centrocampo è abbastanza buono (emerson, kakà, vdmeyde e davids sono ottimi; kily, tedesco e mauri sono buoni; luciano ti consiglierei di cambiarlo con qlc altro ma può essere sempre un buon rincalzo dato che potresti fronteggiare il turnover dell'inter-mi riferisco alle altre 2ali che hai). l'attacco in effetti andrebbe un tantino risistemato.. io terrei bojinov, margiotta (che a poco a poco si sta meritando una maglia da titolare nel perugia), caracciolo e miccoli... do prado e bellucci probabilmente li cederei... non so chi possa acquistare, ma potresti anche privarti di un buon centrocampista x acquistare un attaccante forte o anche di medio livello, ne hai sicuramente bisogno! ciao

Autore: bruno -
contatta
cervignano

adscolta vendi tedesco, bellucci,boinove prendi fava se dice di no cedi kaka a posto di uno tra tedesco e bellucci. Ascolta un fantacalciofilo da 8 anni

Autore: Ninetynine -
contatta

ma partecipi ad una lega di 18 squadre? come hai fatto a realizzare siffatto attacco? caro conterraneo sei senza speranza!

Autore: Dookie|Naples -
contatta
Napoli

14 squadre.... grazie x la speranza

Autore: Dookie|Naples -
contatta
Napoli

Zanketta x Vandermeyde + obodo x mauri + 13 a me nn convince

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Scambiare centrocampisti non ti aiuterà a nulla, dovresti provare a lavorare sull'attacco facendo riferimento ai centrocampisti come contropartita.

Ultimi risultati
chiudi