You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ANCH' IO SONO UN FOLLE GENIO !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ANCH' IO SONO UN FOLLE GENIO !!!

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Ciao ragazzi anch' io sono nuovo e anch'io saluto tutti. Leggendo qua e là nel forum ho visto il messaggio di cicciput, e allora dico la mia. Mi davano del pazzo a fine mercato per aver preso : Carrozzieri, Taddei, Semioli, Santana, Fava e Bothroyd. E tra poco esploderanno definitivamente altri 2 campioncini, vale a dire Barzagli (se Del Neri si decide a mandare in pensione D' Anna) e Vucinic del Lecce (fuori per infortunio). Dopo le prime 6 giornate con 1 pareggio e 5 sconfitte, la squadra ha cominciato a dare i suoi frutti, e sono tre vittorie consecutive ! Ancora ciao a tutti e buon divertimento.

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Visto che sei un folle genio,dammi notizie e descivimi un po' questo Barzagli...ho D'Anna e sinceramente mi sta stancando non poco...se vale la pena un posto per Barzagli glielo trovo tranquillamente nella mia fantasquadra! Ciao

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

primo d anna è il giocatore piu desperienza che ha il chievo 2 è uno che ha i piedi buoni che tira i rigori e le punizioni poi tutte le sue ammunizioni ed espulzioni sono tutte o quasi giustificabili dato che se nn ci fosse lui in molti andrebbero verso la porta di marcheggiani o frezzolini

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

poi mi scordavo che è il capitano del chievo e che ha un numero di maglia molto importante come il 10 MI SEMBRA

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Per Ostin : si tratta di un simpatico ragazzone biondo, colto e intelligente ... Scherzi a parte, ne ho sentito parlare un gran bene proprio da Del Neri durante quest' estate, e ho pensato di dargli fiducia, anche perchè nella nostra lega si acquistano i cartellini dei giocatori con durata annuale, biennale o triennale (per cui puoi fare investimenti sul futuro) ; effettivamente D'Anna è titolare , e la nostra promessa ha trovato spazio in due sole occasioni, ma si è trattato di un 6,5 in entrambi i casi. Un altro Carrozzieri, insomma, con la differenza che lui non si fa ammonire ogni partita. Per cui, per quest' anno non mi aspetto che diventi titolare (dopotutto D'Anna indossa il numero 10, non dimenticartelo ...), ma l' anno prossimo ...

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

e credo anche io che si liberi un posto in difesa il prossimo anno quello di sala!!!!! CMQ DANNA SI è FATTO AMMUNIRE SOLO 7 VOLTE SU 7 PARTITE

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Visiono Barzagli le prossime 2 giornate (D'Anna ne becca 2 essendo stato espulso direttamente e,forse,gliele ha pure cantate all'arbitro!) e poi decido. Comunque Carrozzieri l'ho preso anch'io ad inizio stagione e non mi dispiace...tornando al numero di maglia di D'Anna,per me non è così indicativo,anzi,fare il difensore ed indossare il numero dei fantasisti mi sembra pure un po' da presuntuoso (e stupido!)...sul fatto che tira i rigori e le punizioni poi (l'unico rigore quasi Buffon glielo para,le punizioni le tira probabilmente in allenamento perchè io non le ho mai ammirate!)...ciao

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Ragazzi ma dai, non facciamo i fenomeni a tutti i costi!!! D'Anna resta un buon giocatore (con o senza rigori o punizioni, quelle sono un in +)titolare e pilastro fisso negli skemi difensivi di Del Neri... su Barzaghi... bhè caro Oreste ti faccio il mio in bocca al lupo... augurandoti ke D'Anna segua Del Neri sulla sua nuova pankina del prossimo anno... viceversa mi sa ke sarai costretto a racontarci di Barzaghi come di una spendida promessa (...ma x chi?) mancata.

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Vedremo, non posso non prendere in considerazione la possibilità che tu abbia ragione, mi basterebbe che tu facessi altrettanto senza darmi del megalomane ... e comunque si chiama Barzagli, non Barzaghi !

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Ahahahahah Anche io sto uccidendo di jatture il mio avversario che ha D'Anna... lo sto bersagliando dicendogli che prima o poi il suo bravo rigorista dovrà abdicare di fronte alla conquista del posto da titolare da parte del fortissimo Barzagli! Pace all'anima dei pro-D'Anna... Cmq, caro Oreste, anche a me piacciono le scommesse: dopo aver vinto ben cinque scudetti nel mio oramai ultra decennale fantacalcio, due anni fa decisi di dedicarmi alle giovani promesse italiane. Non sempre mi riesce di prendere tutti quelli che ho sul taccuino (ad esempio quest'anno mi sono sfuggiti Pelizzoli, Pinzi, De Rossi, Caracciolo) ma spesso riesco a togliermi qualche soddisfazione.

Ultimi risultati
chiudi