You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Con una rosa così come fare? AIUTO
Utenti online sul forum: frace71

Con una rosa così come fare? AIUTO

Autore: spyder84 -
contatta
Merine fraz. Lizzanello

Con l'infortunio di Trezequet sono ko aiuto... Buffon Adani Bovo Favalli Materazzi Nesta Panucci Stovini Blasi Barone Emre Gattuso Nakamura Perrotta Rui Costa Veron Amoruso Bonazzoli Trezeguet KO Portillo Recoba Zola Vi chiedo una grossa mano.. per potermi risollevare ho una distanza dal penultimo di 12 punti.. recuperabili. In vista del calcio mercato, secondo voi su chi devo puntare la mia attenzione e chi devo sostituire? Certo in una vostra risposta vi ringrazio Stefano

Autore: elpibedeoro -
contatta
frattamaggiore

io taglierei adani,amoruso,portillo,recoba in attacco devi fare un bel salto di qualità perchè ci vuole gente che segna............ fai qualche scambio proponendo in cambio di un buon attaccante da affiancare a bonazzoli e zola che so....recoba piùun centrocampista visto che sei abbastanza coperto lì............ in difesa non toccare niente secondo me al massimo panucci ma a gennaio va da capello e gioca.......ed adani a centrocampo poi taglierei naka e rui costa.......... ciao e forza napoli

Autore: diky2000 -
contatta

ciao ho creato lega con amici ci siamo tutti e 4 ma non so come si fanno rose.
mi potreste aiutare??

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi