You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Adriano
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Adriano

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Buongiorno a tutti cari fantapresidenti! Il sottoscritto è uno dei tanti che quest'anno avevano investito su Adriano!! Alcuni giornali dicono che starà fuori 1 mese altri 2 mesi! Chi ha notizie fresche?? In più si parla anche della trasferta col Brasile che insieme a Kaka lo terrà lontano dai campi da gioco italiani per un altro mese! E' vero?? E poi, che ne dite dello scambio che mi ha proposto un mio fanta-collega: Adriano + un difensore titolare per Trezeguet?

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Indipendentemente dalle offerte che si ricevono quest'anno per cio' che ha fatto vedere prima dell'infortunio e' difficile cedere Adriano! La cosa piu' giusta da fare e' quella di farsi dei calcoli e cioe' gli eventuali punti che potrai perdere dall'assenza di Adriano saranno poi recuperati al suo rientro?C'e' inoltre da considerare se la tua squdra ha dei sostituti che possano almeno ben figurare nel periodo di assenza del brasiliano.Fatte queste considerazioni potrai vedere se ti conviene o meno accettare Trezeguet che del resto non e' mica un brocco!!!Ciao

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

D'accordo con Mola, ma farei indubbiamente lo scambio, xkè i pti persi senza Adriano nn li perdi avendo Treseguet, e quelli che recupereresti con Adriano continuerai a farli col francese! Cogli l'attimo e nn dare il tempo al tuo f.collega di pensarci su!

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Premetto che Trezeguet è la punta di diamante del mio attacco ; ma bisogna considerare due aspetti : innanzitutto Trezeguet non sta simpatico agli inviati della Gazzetta quanto Adriano ; secondariamente col turnover selvaggio di Lippi rischi di trovarti con un attaccante in meno in una buona parte delle gare di campionato, soprattutto quando la champions entrerà nel vivo, molto più di quanto non sarebbe con Adriano ; e inoltre Adriano tira pure le punizioni (e neanche piano...) ; devi considerare le alternative che hai in attacco, perchè se queste te lo consentono, io ti consiglierei di stringere i denti e aspettare : 1 mese e mezzo passa in fretta.

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Kakà starà fuori un mese???? e quando??

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi