You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
non si capisce
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

non si capisce

Autore: crinait -
contatta
rimini

Mi sapete dire perchè il portiere del perugia Kalac nonostante abbia giocato solo 4 minuti la gazzetta gli ha dato il voto? grazie!

Autore: philler -
contatta
cagliari

Sei sicuro?? ora non ho la gazzetta e non posso andare a controllare ma se non ricordo male affianco al nome del portiere del perugia c'era un bel S.V.

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

...mi sa proprio di si! Kalac:s.v. esce subito.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Forse crinait si riferisce alla Gazzetta del martedi ... Effettivamente accanto al nome di Kalac c'è un bel 6!!! Non so spiegartelo sinceramente, probabilmente è un errore della Gazza.

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

E invece temo proprio che non si tratti di un errore : il regolamento dice dopotutto che il portiere senza voto prende 6 d' ufficio, e alla gazzetta sono talmente idioti da non considerare l' eccezionalità della situazione. Prevedo un bel polverone, dato che non mi stupirei se fosse la prima volta in accaduto che succede una cosa del genere. Tra l' altro Kalac era il portiere del mio diretto avversario di domenica scorsa, fortuna che ho vinto 3-1 (sarebbe stato 3-0 senza Kalac), per cui poco mi cambia, ma il caso è senz' altro da risolvere.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Hai ragione oreste!!!! Mi era proprio sfuggito! Beh è proprio assurdo.

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Il libro del Fantacalcio (e nella nostra lega ci si attiene a questo x le controversi, ritenedolo un organo ufficiale) in proposito sostiene: "Nel caso che un portiere che ha regolarmente giocato venga giudicato s.v. gli verrà assegnato d'ufficio un voto equivalente a 6 SE E' RIMASTO IN CAMPO PER ALMENO 30 MINUTI, ALTRIMENTI DOVRA' ESSERE SOSTITUITO DAL PORTIERE DI RISERVA". A voi un giudizio...

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Beh, questo cambia tutto ... ma conferma le mie idee circa l' incompetenza dei responsabili della Gazzetta !!!

Autore: Ciacione -
contatta
Napoli

DOVREMO FARE TUTTI UN'ESPOSTO ALLA GAZZETTA. ANCHE AL CORRIERE CHE DALL'ANNO SCORSO NON DA PIU LA TABELLA DEI VOTI DELLA GIORNATA. VE LA RICORDATE LA COMODISSIMA TABELLA CHE FECE DEL CORRIERE IL SUO FIORE ALL'OCCHIELLO??? RIINTRODUCIAMOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! --------------------------------------------------------------------- IL NAUFRAGAR ME DOLCE IN QUESTO MARS inviato il 12/11/2003 22.18.22

Modificato da moderatore il 12/11/2003 23:33:48

Ultimi risultati
chiudi