You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cosa ne pensate?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

cosa ne pensate?

Autore: cipacci -

Eccola, finalmente, la mia rosa: P Aresti Simone (Cag) P Kalac Zeljko (Mil) P Marchetti Federico (Cag) D Borghese Martino (Gen) D Chiellini Giorgio (Juv) D Darmian Matteo (Mil) D Juan Silveira do Santos (Rom) D Materazzi Marco (Int) D Maxwell Scherrer Cabelino Andrade (Int) D Panucci Christian (Rom) D Zambrotta Gianluca (Mil) C Belmonte Nicola (Sie) C De Rossi Daniele (Rom) C Kakà Ricardo Izecson dos Santos Leite (Mil) C Maggio Christian (Nap) C Nedved Pavel (Juv) C Perrotta Simone (Rom) C Pizarro David Marcelo Cortez (Rom) C Taddei Rodrigo Ferrante (Rom) A Amauri Carvalho de Oliveira (Juv) A Amoruso Nicola (Tor) A Cruz Julio Ricardo (Int) A Pato Alexandre (Mil) A Shevchenko Andrij (Mil) A Trezeguet David (Juv) Cosa ne pensate? un vostro parere. Mi conviene cambiare qualcosa? Shevchenko giocherà? ciao

i commenti sono ben accetti...

... non vi accalcate a rispondermi, non tutti insieme, vi prego.... e dai un consiglio non si rifiuta... grazie ciao

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

allora in porta nn stai messo benissimo kon kalac ke forse nn è titolare vallo a sapè l' uniko è marchetti ke con tt il rispetto nn è un gran portiere difesa benino pekkato x l' infortunio di chiellini centrocampo ottimo con de rossi kaka attacco discreto l' unici titolari sicori sono amoruso e trezerguet(forse)sheva se si darà da fare potra essere titolare cmq buona rosa spero di esserti stato d' aiuto

grazie andrean, almeno mi hai confortato in quanto è un po' quello che pensavo anch'io.... per i portieri quelli disponibili sul mercato sono: Mirante - Sampdoria Coppola - Atalanta Campagnolo - Reggina Curci - Siena Sorrentino - Chievo Benussi - Lecce Bizzarri - Catania il resto lo tralascio... quale converrebbe prendere? e, dato che non ho piu' crediti, quale, tra i giocatori nel primo post, tagliare ? ancora un grazie a andrean e a tutti coloro che mi daranno una mano ciao

Modificato da cipacci il 28/08/2008 10:09:37

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

prendi coppola e e vendi kalac se vuoi vendere un portiere!!!! mi ha fatto piacere aiutarti e in bokka al lupo se ti serve una mano contattami con il messaggio privato e sul forum

no kalac per il momento lo tengo, non si sa mai.... cmq nel frattempo, ho dato via Materazzi (10cr.) e ho tolto Aresti (1cr.); ho fatto un'offerta per Campagnolo 9cr. (almeno dalle statistiche dell'anno scorso è messo un filino meglio di Coppola, anche se ero molto indeciso su quale scegliere) e poi un offerta per Dos Santos 2cr. (difensore Reggina) per completare come numero i 25 della rosa.... speriamo bene, per il resto vediamo dopo la prima. ciao e grazie

Autore: stex10 -
contatta
l'inferno

buona rosa direi

Ultimi risultati
chiudi