You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attacco da palati fini..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Attacco da palati fini..

Autore: matte8 -

Vorrei giocare col tre quattro tre.. chi schiero in attacco alla prima? Ronaldinho Bianchi Acquafresca Cassano Miccoli Balotelli Già che ci siete i 4 di centrocampo.. Fra questi.. Jankovic Cossu Olivera Baptista Mancini Seedorf Matuzalem Muntari

Modificato da matte8 il 28/08/2008 19:14:13

Autore: wlf -
contatta

asshole yo've wrong room...anyway: Ronaldinho Acquafresca Cassano Oliveira Baptista Mancini Jankovic

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Ronaldinho Bianchi Cassano Oliveira Baptista Mancini Matuzalem

Autore: bads86 -
contatta

Dopo aver letto la figuraccia che hai fatto scrivendo quella scemenza su wlf mi rendo davvero conto di quanto sei fuori matte8... e meno male che nn avevi tempo per continuare il fanta nella nostra lega privata (dove ci hai abbandonati dicendo st*****ate a nn finire, solo perche hai fatto una squadraccia), però hai il tempo di scrivere cacchiate e sopratutto non rispondi hai pm, ma quanti anni hai ma soprattutto stai bene??? Mi scuso con lo staff per essere andato fuori tema, ma veramente questa persona non dovrebbe nemmeno far parte di questo forum visto il comportamento scorretto...

Autore: Marco114 -
contatta
Bergamo

ciao matte8... Ronaldinho Acquafresca Cassano Oliveira Baptista Mancini Cossu Saluti & Suerte, come ami dire...

Autore: stex10 -
contatta
l'inferno

io metterei ronaldihno - cassano - bianchi con balotelli pronto a subentrare

Ultimi risultati
chiudi