You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lega 8 che ve ne pare della mia squadra??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

lega 8 che ve ne pare della mia squadra??

Autore: fluts -
contatta
crotone

P Belardi Emanuele (Udi) 1 P Handanovic Samir (Udi) 3 P Rubinho Rubens Fernando Moedim 10 D Bovo Cesare 5 D Campagnaro Hugo Armando D Dellafiore Hernan Pablo 3 D Felipe Dalbelo da Silva Dias (Udi) Bra5 D Kroldrup Per Billeskov (Fio) Danimarc5 D Lukovic Aleksandar (Udi) Serbia e Montenegro3 D Pasquale Giovanni (Udi) Italia C Diana Aimo (Tor) 6 C Doni Cristiano (Ata) 25 C Ferreira Pinto Adriano (Ata) Bras13 C Luciano Siqueira De Oliveira (Chi)11 C Nocerino Antonio (Pal) 7 C Palombo Angelo (Sam) 9 C Volpi Sergio (Bol) Ita5 A Amoruso Nicola (Tor) Italia 26 A Brienza Franco (Reg) Italia 15 A Gilardino Alberto (Fio) Italia 41 A Trezeguet David (Juv) Francia 43 A Zarate Mauro (Laz)

contatta
crotone

handanovic felipe bovo campagnaro luciano diana doni ferreira pinto trezeguet gilardino zarate(amoruso) be?secondo voi?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Porta:6 il vero valore "difensivo" dell'udinese ancora nn si è capito Difesa:6 ti mancano quelli che spingono (p.e. un Maicon, Maxwell, Vargas, Stankevicius, Cicinho etc..) Centrocampo: 6,5 (il solo Doni puo' darti quel qualcosa in piu', Diana è terzino quest'annno) Attacco: 7,5 l'unico neo è il Trezeguet che farà turn-over col brasiliano e l'incognita (spero di sì) della conferma di Zarate; Brienza finchè nn fa "pace" con la Reggina sta fuori...

Modificato da MaurizioCiccio il 02/09/2008 22:18:51

contatta
crotone

trezeguet st'anno giokera' tutte le partite..

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

non mi piace....trezeguet non ha il posto fisso..luciano a 11 è esagerato, lukovic con zapata e felipe non vede il campo, zarate non ha il psoto fisso e di roma juve milan e inter hai un giocatore...centrocampo troppi mediani..

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Credo che potevi fare sicuramente meglio e sono certo che ci siano squadre nella tua Lega che possano vantare attacchi più forti!Cmq il bello del fantacalcio è che tutte le formazioni possono giocarsela fino alla fine, ma la tua attuale non è da vertice. Saluti&Suerte®

Autore: cesaretto -
contatta
Verona

per me è da metà classifica... portieri: voto 6 difensori: voto 5,5 centrocampisti: voto 5,5 attaccanti: voto 7

Autore: notizieutili -
contatta
cascina

vado contro tendenza e dico che secondo me è buona.... Portieri 6,5 L'udinese è una buona squadra in casa non prenderà molti goal e Rubinho buonissima alternativa Difesa 6,5 hai giocatori dalla media voto buona quelli che spingono è vero che possono prendere 7 ma spesso prendono 5 Centrocampo 7 Doni Volpi (rigoristi) Palombo F Pinto è buono... Pinto e Doni possono garantire goal e assit gli altri 2 voti buoni senza dubbio Attacco 7,5 al titolare... Gilardino Amoruso Trezeguet è moooolto buono considerando che Trezeguet lo danno tutti per panchinaro ma non sanno che farà 20 goal anche quest'anno...come sempre del resto... Auguri!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi