You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Esonerato Colantuono
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Esonerato Colantuono

Autore: giko -
contatta
parabita

io farei una petizione per tagliare via dal mondo del calcio il presidente Zamparini. La rovina del Palermo è lui!!! Ma si puo' dopo solo una giornata?

Autore: newxxx -
contatta
napoli

ufficiale? cioè questo compra 9 giocatori nuovi ... niente centravanti e poi se la prende con colantuono? scemo proprio

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

a palermo arriva ballardini...ma dico zamparini ci è o ci fa? non vorrei essere nei panni dei tifosi palermitani, con un presidente così qualsiasi obbiettivo più o meno concreto diventa irraggiungibile, palermo ed il palermo non meritano un pagliaccio viziato come presidente! PS scusate non avevo visto, chiedo ai moderatori di unire la discussione, grazie tanto!

Modificato da ocram78 il 04/09/2008 09:45:39

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Notizia aspettata. Anche se assurda. Colantuono non mi è mai piaciuto, ma esonerarlo dopo una sconfitta mostra una totale mancanza di programmazione: è stata fatta la campagna acquisti (... campagna cessioni in realtà) con lui, la preparazione estiva con lui e ora dopo una giornata Zamparini lo caccia??? Mah

Autore: ronangelo90 -
contatta
Bitonto

Zamparini chiama Ballardini "Il Palermo ha sollevato dall'incarico di allenatore Stefano Colantuono. L'incarico viene affidato a Davide Ballardini, che guiderà la squadra già dall'allenamento di giovedì pomeriggio". Con questo scarno comunicato, apparso sul proprio sito ufficiale, il club siciliano ha messo fine alla seconda avventura del tecnico romano sulla panchina rosanero. Colantuono era già stato esonerato da Zamparini lo scorso anno e poi richiamato. Ke dirvi ragazzi..anke a me colantuono nn piaceva...Xo cacciarlo via cosi....Aveva fatto un precampionato da skifo, ma c'è da dire ke anke la campagna acquisti...Faceva Ca***e

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Porca miseria! Mi ha fatto perdere 85 euro! Avevo scommesso su Allegri! Cmq è assurdo, un presidente così (2 presidenti, quanto credete che resista ancora Cellino?) per i tifosi è solo un danno! già la campagna acquisti è stata ridicola. Povero Palermo!!

Autore: espano -
contatta

Assurso.... esonerare un allenatore dopo una giornata.....colantuono nn è male ragazzi però lui ha bisogno di tempo per far giocare bene una squadra e a palermo zamparini di tempo nn ne dà a nessuno.... forse si crede ora ke ballardini faccia il miracolo come kol cagliari.....io la vedo davvero difficile.....specie dopo la campagna acquisti..... nn sanno a volte sti presidenti che per amalgare un gruppo e farlo giocare più o meno bene ci vuole tempo e pazienza.....

Autore: ronangelo90 -
contatta
Bitonto

ma questo vale x i presidenti normal...nn x zamparini...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ma questo è pazzo. Cede mezza squadra e esonera l' allenatore. Questo vuole il Palermo in B. So che raramente Zamparini va a Palermo, neanche per vedere le partite ci va. Adesso ho capito perchè: rischierebbe la vita.

Autore: camoranetto -
contatta

L'esonero di Colabrodo era nell'aria... per me è un allenatore mediocre a differenza di Ballardini che farà parlare di se fra un paio di anni... solo Cellino poteva scoprirlo, assumerlo, esaltarlo e poi non rinnovargli il contratto x una manciata di euro...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi