You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
squadra in lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

squadra in lega privata

Autore: newxxx -
contatta
napoli

questa è la mia squadra in una lega privata a 8... secondo me è fortissima voi che ne dite? abbiati( handanovic) bellni criscito contini ( domizzi - accardi - zauri ) aquilani nedved melo kuzmanovic ( blasi - brocchi ) pandev miccoli dinho ( pellisier ) secondo voi come posso migliorarla? ciao a tutti Abbiati Christian (Mil) P Handanovic Samir (Udi) P Iezzo Gennaro (Nap) D Accardi Pietro (Sam) D Bellini Gianpaolo (Ata) D Contini Matteo (Nap) D Criscito Domenico (Gen) D Diamoutene Souleymane (Lec) D Domizzi Maurizio (Udi) D Ficagna Daniele (Sie) D Zauri Luciano (Fio) C Aquilani Alberto (Rom) C Blasi Manuele (Nap) C Brocchi Christian (Laz) C Kuzmanovic Zdravko (Fio) C Melo Felipe (Fio) C Nedved Pavel (Juv) C Valdes Jaime Zapata (Ata) C Volpi Sergio (Bol) A Budan Igor (Pal) A Langella Antonio (Chi) A Miccoli Fabrizio (Pal) A Pandev Goran (Laz) A Pellissier Sergio (Chi) A Ronaldinho (Mil)

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

beh...io non te lo dico xkè sei contro di me!!! una cosa non mi quadra...Budan...secondo me ora che il Palermo ha cambiato allenatore non troverà troppo spazio,penso che si punterà più su Cavani se riesci a prenderlo..hai pure Miccoli,potresti fare l'accoppiata..xò via Budan.. buon fanta "caro" avversario!Mara.

contatta
napoli

ma perchè sei nella mia lega? cmq se vuoi scambiare fammi sapere ciao chi sei nella mia lega§? il nome della tua squadra ciao

contatta
napoli

fatemi sapere cosa ne pensate !!! ora ho preso pure giovinco palombo mantovani ciao ciao

Ultimi risultati
chiudi