You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
che rispondano i più esperti...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

che rispondano i più esperti...

Autore: kobe bryant -
contatta
cittadina

domenica ho fatto il fantamercato di riparazione ho venduto nakamura,nakata,obodo,matuzalem e ho acquistato leon,marchionni,nervo,baronio e morfeo. Inoltre ho scambiato ceduto simone inzaghi e lazetic per avere chevanton. ora il mio centrocampo è questo baggio nedved leon baronio volpi marchionni morfeo nervo e il mio attacco è questo cassano filippo inzaghi bazzani di natale chevanton iaquinta secondo voi ho fatto un buon fantamercato o ci ho rimesso? secondo voi com'è la mia ssquadra ora?

Autore: philler -
contatta
cagliari

indubbiamente hai fatto un buon mercato.... io però avrei tenuto in squadra nakamura e matuzalem al posto di due fra nervo, baronio e leon.. chevanton è forte, forse però non valeva la pena di scambiare lazetic e s.inzaghi...... anche se a centrocampo sei abbastanza coperto e in attacco pure!

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

...Nakamura, Nakata e Matuzalem non erano male, io li avrei assolutamente tenuti... cmq hai preso il duo parma Marchionni-Morfeo, niente male! Sullo scambio hai fatto benissimo, Chevanton è davvero bravo, mentre su Inzaghino credo non resista (il suo posto alla Lazio non è assicurato) e Lazetic è un mediocre giocatore!

Ultimi risultati
chiudi