You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio!!

Autore: ciacco -
contatta
Napoli

Stasera ho la possibilità di scambiare dei giocatori secondo voi mi conviene scambiare Toldo (ho anche Buffon) e Cevoli per Saja e Signori (Ho bisogno di un attaccante)?? Oppure mi conviene forzare per avere Fava o Baggio R.??

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Io forzerei per Fava, anche se per Toldo ci vorrebbe di più, Baggio è dolorante alla schiena e Saja domenica non dovrebbe nemmeno essere in panchina, ma questo poco conta se si ha Buffon. Ti ripeto, forza per Fava se proprio hai disperato bisogno di attaccanti, altrimenti... desisti!

Autore: ciacco -
contatta
Napoli

Mi serve un altro attaccante ho già Totti Di Vaio Trezeguet!!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Allora Toldo utilizzalo per qualche altro scambio, non puoi buttarlo via per un attaccante medio, domenica Totti e Di Vaio ti faranno vincere la partita, Trezeguet nemmeno convocato (forse).

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Forza per Fava..

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Hai Toldo, Buffon, Trezeguet, Totti e Di Vaio? Giocate in due?

Autore: ciacco -
contatta
Napoli

Ho offerto Toldo Sensini e Rui Costa per Fava ( Una follia ) e il mio collega non ha accettato!!!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Ma sei un pazzo!! Non ha accettato perchè sarebbe stato un furto, evidentemente non voleva avere la coscienza sporca..... o è un parente stretto di Fava!!!! Ti è andata bene!

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Cosa te ne fai di Toldo se hai già Buffon ??? Vendilo e prendi Fava, senza dubbi !!!

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Sono daccordo con oreste. Con Buffon-Chimenti al fantacalcio stai tranquillo una stagione intera, non perdere tempo. Poi, se prendere Fava o altri, non lo so, io sarei tentato da Baggio, anche se sta avendo evidenti problemi quest'anno, ma l'attaccante dell'Udinese sicuramente farà almeno 13-14 gol. Però, se ci ragioni su, nella tua proposta tu davi via Sensini per Fava, visto che un portiere in più non ti serve, e che Rui Costa è in fase altalenante. Quindi, anche se il tuo avversario faceva un affare, tu non ti danneggiavi più di tanto.

Ultimi risultati
chiudi