You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio giusto?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio giusto?

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Cedere Taddei(o Cozza) e Rubino per Ambrosini e Di Vaio; voi che fareste? Il mio centrocampo è: Pizarro, V.D.Meyde, Bresciano, Albertini, Andersson, Cozza, Taddei, Giacomazzi. E in attacco: Trezeguet, Cruz, Martins, Di Natale, Chiesa, Rubino. Ho bisogno di consigli!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

beh...Taddei e Cozza sono titolari, Ambrosini no..quindi se tu potessi spacchettare l'offerta Rubino per DiVaio è un ottimo acquisto..nella globalità (nel caso l'offerta sia all inclusive) allora..fatti dare un centrocampista un attimo + titolare al posto di Ambrosini.

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Di Vaio lo prenderei a prescindere. Ma avete visto che annata che sta avendo??? Entra, gioca dieci minuti, e fa due gol... Strepitoso!!!

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

NON PRIVARTI DI TADDEI !!! Il suo è talento puro, anche se ancora un pò grezzo . In serie B ha fatto letteralmente sfraceli, sta pagando il salto di categoria, e il fatto che ancora non gli riesce tutto quello che vuole fare lo porta a commettere troppi falli e farsi ammonire spesso ; ma nonostante questo è titolare fisso con media 6,12 e fantamedia 6,31. E da lui mi aspetto almeno altri 5-6 gol.

Autore: swoosh76 -
contatta
aci castello

Sinceramente sono in completa sintonia con Oreste,non cedere Taddei!Per quanto riguarda Di Vaio andiamoci piano,si avvicina il grande freddo e se guardate bene non c'è mai stata una stagione dove Di Vaio con l'arrivo del grande freddo non ha subito un infortunio muscolare che lo ha messo fuori almeno 40 giorni!Non si discute il talento!Fossi in Lippi direi a Moggi di vendere Del Piero e farei giocare sempre lui!Secondo voi nella Juve ki è più fondamentale Del Piero o Trezeguet?

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Sarò un fan sfegatato di Di Vaio, ma io ritengo che questo sia l'anno della sua definitiva consacrazione. E pare che anche in nazionale abbia cominciato a carburare come deve. Su Del Piero-Trezeguet, entrano in ballo altri discorsi. Oramai Del Piero è diventato la bandiera della Juventus, non andrà mai via. Di certo sarà più remunerativa la cessione di Trezeguet. Premetto che non sono un fan di Del Piero, ma credo che sia lui l'uomo da cui la Juventus non possa prescindere, soprattutto per fattori esterni al rettangolo di gioco.

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Ottimo Jimi, sono con te! Dna io cmq + ke Taddei starei ben attento a non privarmi di Cozza... Ciao

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Opinione un po' diversa...preferisco Cozza a Taddei,perchè mi fido di + di uno che da anni gioca e bene in serie A...sta solo smaltendo un infortunio non cosi' banale...e poi avere Di Vaio oltre a Trezeguet è un'ottima cosa per te...che ne sai se si faccia male il francese...da juventino mi auguro nessuno dei due ma qualche acciacco con l'arrivo dell'inverno è inevitabile. Con il turnover totale che sta facendo poi Lippi avere tutti e due vuol dire poter contare su almeno uno a settimana. Ciao

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Ostin se ti riferisci a me anke io, appunto, dicevo ke Cozza è migliore (x vari motivi, non ultimo quello ke tu dici) di Taddei... In verità, però, su Cozza mi sento di non essere mai obiettivo (ammetto la mia colpa!)... x me resta un giocatore fantastico a cui la carriera non ha dato appieno quello ke meritava (maledetti infortuni!). Bye bye

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Del piero oramai è parte della Juve..tant'è che finita la carriera calcistica entrerà nella dirigenza, quindi secondo me giocherà sempre e comunque.

Ultimi risultati
chiudi