You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consiglio
Utenti online sul forum: rubbens79

consiglio

Autore: 10diego -

chi preferite tra fava,bothroyd,gilardino,bonazzoli? (2 dei 4)

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Su tutti Fava. X il secondo considera ke Bonazzoli è titolare tutto l'anno, Gilardino no ma gioca nel Parma che a differenza della Reggina nn gioca x difendersi, Bothroyd potrebbe essere tagliato fuori se Margiotta inizia a segnare....

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Fava,gilardino. Bothroyd non è sto granchè...bonazzoli è titolare sì però preferisco i primi due.

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

In ordine: 1 FAVA ha il fiuto del gol..vedrai che i suoi 15 li farà.. 2GILARDINO fino a quando tornerà adriano renderà alla grande

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Non posso che risponderti Gilardino - Bonazzoli. Gilardino, soprattutto se comincia ad esprimersi ai livelli dell'under 21, non credo perderà il posto quando tornerà Adriano, il Parma può sempre giocare con due punte 'pure'. Bonazzoli invece non ha mai fatto dei grandi inizi di stagione, esce alla distanza, e se fai come me che acquisti anche la sua riserva Dall'Acqua (altro giovanotto interessante) stai veramente apposto.

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Io dico 1) Fava 2) Bonazzoli... gli altri sono più di una spanna al di sotto!

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

1)- FAVA 2)- GILARDINO

Autore: swoosh76 -
contatta
aci castello

Decisamente Fava,sembra essere la sorpresa del campionato,su Bothroyd c andrei piano sui commenti specialmente sul fatto che se Margiotta ingrana lui va in panca,Margiotta e Vryzas vengono sfruttati allo stesso modo da Cosmi,che non rinuncerebbe mai e poi mai a giocare con una torre,ricordate che Cosmi ha scoperto Bazzani!Il gioco di Cosmi si basa sulla grinta a centrocampo e le fasce molto mobili!Quindi la torre è fondamentale!Bothroyd fa salire molto bene il Perugia.Come secondo metterei Gilardino,peccato che Prandelli non vuole proprio fargli fare coppia con Adriano!Su Bonazzoli ci andrei piano,sembra un pò in crisi,solo un goal all'attivo e molte molte cattive prestazioni!L'attaco della Reggina sembra in crisi!Ho letto che Ibizaced sostiene che Fava farà 15 goal,scommettiamo che non supererà i 12 goal?:-)Cmq sono sempre buoni per un attaccante di seconda fascia!Se vuoi puoi aspettare,all'apertura del mercato dovrebbe tornare in A,e a Bologna,Gianni Comandini!Vedremo!Fatemi sapere cosa ne pensate!

Ultimi risultati
chiudi