You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consiglio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

consiglio

Autore: orey -
contatta
andria

mi serve un difensore forte ma di una squadretta risp. grazie

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Mi permetto di consigliarti qualche difensore "titolare": Natali del Bologna, Bonera del Parma, Abruzzese del Lecce, Dainelli del Brescia, Lucchini dell'Empoli. Tra i "non-titolari" (da prendere al volo se hai il titolare di quella squadra in quel ruolo, è probabile una staffetta): Barzagli del Chievo Verona, Bovo del Lecce, Troise del Bologna.

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Ciao.. Cevoli - Modena - 6.61 Ungari - Modena - 6.44 Di Loreto - Perugia - 6.44 Stovini - Lecce - 6.17 Mayer - Modena - 6.14 Jranek - Reggina - 6.06 Martinez - Brescia - 6.00

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Cevoli, Ungari ... e ovviamente ... BARZAGLI !!! Per quanto riguarda Bovo, interessava anche me, ma visto quanto gioca, ho fatto bene a lasciarlo dov'era ... almeno per ora

Autore: swoosh76 -
contatta
aci castello

Ciao sono d'accordo con Jimi,anche se su Dainelli non ci credo tanto,quando gioca viene quai sempre ammonito!Se non è di vitale importanza ti consiglio di prendere Siviglia,se non sbaglio quest'anno solo 2 volte è andato sotto la sufficienza!

Ultimi risultati
chiudi