You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Oddo e Lima per Stankovic
Utenti online sul forum: grecia

Oddo e Lima per Stankovic

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Oddo e Lima per Stankovic è la proposta che vorrei fare al mio amico. Faccio bene o è meglio che mi tengo i 2?

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Senza rifletterci questo scambio andrebbe fatto al volo. Ma poi ci penso su: Oddo è un difensore di quelli che segnano, Lima è uno che anche se non parte titolare, il suo bravo sei-seiemezzo lo prende sempre, Stankovic non sta esprimendosi proprio al massimo ed è in dubbio se cambiare squadra o meno (si dice che ci sia l'Inter nel suo futuro, ma anche qualche squadra straniera)... Allora dico: mi tengo Oddo e Lima! A meno che non ci tieni particolarmente al nome Dejan (il fantacalcio è pur sempre un'espressione delle nostre megalomanie da C.T.), lo scambio non vale la pena.

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Io dico ke se il tuo collega è un pazzo accetta lo scambio!!! ... Oddo buon difensore, ma nel Fantacalcio non fa la differenza... Lima mediocre centrocampista (ke tra non molto con il rientro di Candela si siederà anke in pankina!). C'è da pensarci? Io credo il tuo collega non prenderà in considerazione la proposta...

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Meno male che ogni tanto a fantacalcio troviamo gente che la pensa come stefanos.74 così riusciamo a fare buoni scambi... Caro mio concittadino (a proposito: sempre e solo forza Salernitana!!!) il fantacalcio non si fa solo con i nomi, ma con la voglia di divertirsi e di vincere le sfide... Oddo è un mio pupillo dai tempi di Verona e mi ha fatto vincere parecchie partite (soprattutto quando tirava i rigori), quest'anno purtroppo non sono riuscito ad averlo perché è in una grande ed è diventato un 'nome' anche lui. Lima è un onesto centrocampista che porta a casa il suo bravo voto senza bisogno di sostituzione (oppure da utilizzare nel fantacalcio come ottima riserva sempre sopra la sufficienza)... Stankovic invece quest'anno è spesso sotto media e per di più il suo futuro dopo gennaio è in dubbio... Sei ancora così sicuro che l'affare lo fa chi prende Stankovic? Un abbraccio a stefanos.74 e a tutti i salernitani che partecipano a questo forum.

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Senza parole caro Jimi, anke perkè sarebbe banale spiegare dei motivi ke sono fin troppo evidenti... Solo una domanda: ma quella in basso è la tua formazione titolare? ... Ibiza trai tu le conclusioni... questa mi ricorda la discussione su Barzagli e il fatto ke fosse migliore di D'Anna!!! Menomale ke al Fantacalcio esistono ancora persone ke giocano x puro passatempo, non x vincere... Ricambio il mio abbaccio da concittadino...

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Nella firma, in basso, aggiorno sempre la formazione che schiererò nella domenica successiva. Sono un po' in emergenza in quanto ho qualche squalificato, ma tieni conto che a me piacciono tutti calciatori giovani e italiani, e che la mia lega ha dodici squadre. Fantacalcisticamente parlando, quest'anno Barzagli non è migliore di D'Anna, questo è fuori da qualsiasi dubbio. Ma io ed oreste in quell'altra discussione speravamo soltanto che il nostro pupillo Barzagli tolga il posto al capitano del Chievo, in quanto lo crediamo all'altezza dell'impresa: sai che soddisfazione aver preso un calciatore riserva per un misero credito e ritrovarsi in rosa un nuovo Legrottaglie???

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Tentativo più ke lecito, d'altra parte è giusto cercare almeno un paio di scommesse ogni anno! Sappi cmq ke riguardo a Barzagli mi avete incuriosito e ho preso a monitorare e a cercare informazioni prescise sul giocatore (la mia rete informativa è molto fitta)... ad esempio questa sera nell'under sarà il mio osservato speciale! Come dire, volevate la ribalta x il giocatore?... un po di pubblicità attorno al suo nome? ...Ok, complimenti, ci siete riusciti!!! Caro Jimi, ti saluto affettuosamente e forza Salernitana.

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Grazie mille ragazzi...siete stati veramente gentili..a questo punto sono ancora indeciso.. magari proverò a prendere CANDELA..magari offrendogli COCO... Cmq la mia squadra è questa e siamo in 8... è buona ma a centrocampo ho solo quelli... De Sanctis >(Antonioli) Materazzi Diana Cesar Lima >(Oddo-Ferrari-Coco) Jankulovsky V.meyde >(Milanetto) Appiah Vieri >(Cruz) Fava >(Caracciolo) Cassano >(Di Natale)

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Lo vedi? Ora che ci hai postato anche gli altri della tua rosa si può fare qualche valutazione in più. In difesa hai Cesar e Coco infortunati, e vuoi toglierti anche Oddo??? Non ti consiglio di prendere Candela, perché più che i suoi acciacchi, quest'anno credo che lo fermerà direttamente Capello, la Roma sta giocando troppo bene con il centrocampo attuale. A mio parere vedo la tua squadra ha un buon attacco (anche Di Natale si sveglierà), un centrocampo sufficiente ma con un forte Jankulowski, difesa da poter rinforzare, ottimo portiere.

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Grande Jimi, la tua consulenza sarà prezziosa!! Cmq il mio centrocampo non lo giudico sufficiente.. ma insufficiente..mi manca un fiore,pirlo,kaka,stankovic,seedorf,emerson,nedved,cozza. Anche se il mio attacco non mi ci fa pensare più di tanto..e penso che giocherò con il 4-3-3 così userò il modificatore della difesa. Ma solo quando tornerà il buon Cesar. De Sanctis Diana Materazzi Oddo Cesar V.meyde Appiah Jankulovsky Fava Vieri Cassano

Ultimi risultati
chiudi