You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dove attingere informazioni?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dove attingere informazioni?

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Affamato di fantacalcio, sono sempre alla ricerca di siti da cui attingere informazioni sulle squadre di Serie A? Ovviamente metterei a disposizione le mie notizie x il bene comune, come dire... se non ci aiutiamo tra noi!!! Ciao e fatemi sapere, ne va del bene comune Accetto anke consigli in proposito. Ciaooooooooooo

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Ci sono oramai tanti siti dedicati al fantacalcio e alle notizie aggiornate sul calcio in generale. Della prima categoria uno dei migliori è sicuramente FantaCalcioService.it (non è una sviolinata, se non fosse vero non starei qui), e proprio per questo non mi sembra giusto segnalare qui i siti "concorrenti" e magari meno aggiornati di questo. Puoi fare una ricerca sui motori. Ma, per esperienza personale, non esiste il sito "perfetto"... spesso gli allenatori all'ultimo secondo cambiano le scelte previste. Se abbiamo notizie, postiamole qui (magari citando la fonte che è sempre un bene farlo), altrimenti chiediamone. Se vorranno, dallo Staff stesso di FantaCalcioService.it possono inserire una pagina con i link a risorse esterne.

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Ok allora mi raccomando siamo più attivi durante il Sabato x la comunicazione della formazione. Ciao

Ultimi risultati
chiudi