You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rapajc???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rapajc???

Autore: Alexander210 -
contatta
Quarto

L'Ancona ha acquistato Rapajc, ma fino ad oggi non si hanno notizie sull'ottimo attaccante. Io, in un momento di follia l'ho acquistato ma ora mi chiedo:che faccio lo tengo? ho fatto una fesseria? compro Amoruso del Modena o qualcun'altro al posto suo? Aspetto che giochi? ma giochera??

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io penso che giocherà. Devo solo aspettare che arrivi il suo momento... diventerà un titolare...

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Se non ricordo male lessi di tempi tecnici di attesa per l'arrivo del transfert, non so se dalla lega inglese (era andato in prova al Liverpool) o da quella croata (ha giocato nell'Hajduk l'anno scorso). Comunque fossi in te non mi preoccuperei più di tanto, il valore di Rapajc lo conosciamo tutti, l'ha preso Pieroni in persona e gli ha fatto un contratto fino al 2006 per far nascere un ciclo intorno a lui... non credo sarà una meteora, almeno in questo campionato. P.S.: io ho detto la mia, ma speriamo di non fare la fine de "le ultime parole famose".

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

heheehehe... sta diventando una barzelletta... ma io ancora una volta mi trovo a non essere daccordo con Jimi (vuol dire ke sul calcio caro amico proprio non ci prendiamo... lo saremo sicuramente su tutto il resto). Rapajc sicuramente è un discreto giocatore (x giunta sicuramente giokerà a Gennaio... l'Ancona ha 3 extracomunitari in rosa e sta aspettando di risolvere le cose) tuttavia l'ho sempre reputato non adatto al fantacalcio vista la sua atavica scarsa media realizzativa... fosse stato considerato centrocampista lo avrei preso senza indugi! Ciao e a presto

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

D' accordo con Stefanos ... mi butterei su Amoruso, vista la forma del Modena

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Eh no, stavolta credo che siamo daccordo. Neanche io prenderei mai Rapajc, non è il mio attaccante preferito, e meglio un Amoruso oggi che un Rapajc domani. Io rispondevo solo sulle sue condizioni e possibilità di giocare. Tu hai aggiunto un'ottima considerazione che io ignoravo (i quattro extracomunitari dell'Ancona), ma se risolvono quel problema penso che Rapajc farà molto bene nella squadra dorica, anche se secondo me non riusciranno a salvarsi. Tutto qua. Il mio consiglio: se Alexander210 ha già un attacco buono, con tre-quattro buoni titolari, può attendere Rapajc, altrimenti molto meglio Amoruso.

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Ok daccordissimo... nettamente meglio Amoruso! Dalle notizie ke mi arrivano da mio cugino di Ancona sembra ke Pieroni stia aspettando ke Pandev ottenga il doppio passaporto avendo sposato un'italiana (...sembra essere questa la carta segreta del presidente marchigiano); solo allora Rapajc sarà tesserato. Cmq sono d'accordo x Amoruso tuttavia, caro Alex, se cerki un attaccante a buon mercato in non scarterei l'ipotesi Cimirotic. Ciao

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Ahia stefanos.74! Stavolta hai preso una cantonata: ti copio un articolo preso da un'altro sito. Lecce, addio a Cimirotic 06-11-2003 15:14 Il Lecce e il giocatore sloveno Sebastjan Cimirotic hanno risolto consensualmente il contratto in scadenza il 30 giugno 2004. Cimirotic ha lasciato la società pugliese dopo due anni caratterizzati da infortuni. In serie A con il Lecce ha disputato 14 gare (2 gol), mentre l'anno scorso in B ha giocato 11 volte (un gol). A luglio un intervento chirurgico in Slovenia, poi martedi' scorso in allenamento si e' bloccato nuovamente. Stefano Floriani [fonte: calciatori.com]

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Cari colleghi fantalofili stavolta sento l'esigenza di intervenire nei continui testa a testa tra stefanos.74 e Jimi,sono piacevolmente divertito dai vs scambi d'opinione che rendono oltremodo frizzante il Forum!Questa volta, tuttavia,voglio fare da arbitro sancendo definitivamente la vittoria di Jimi dal momento che lo svarione su Cimirotic e' troppo grande per un fantallenatore attento come stefanos.74!Ciao e buon fantac.

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

hehehe... mi fa piacere l'appunto di Jimi... hemm devo ammettere lo svarione (alla Barzagli x intendersi ! )... solo, hai me, nello scrivere di fretta ho scritto Cimirotic x Vucinic... ok sempre svarione è, ma credo limitato ad un errore veniale! (mi spiace Jimi la tua notizia è vekkia... guarda anke te la data del tuo postato:06-11-2003... x me quelle notizie sono preistoria! ). Grazie anke a mola x il tempestivo arbitrato... ok ti ho indotto in errore... kiedo venia, ma sarà x la prossima volta! ciao e a presto

Ultimi risultati
chiudi