You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voglio un consiglio da matrix
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

voglio un consiglio da matrix

Autore: kobe bryant -
contatta
cittadina

ho un dubbio a centrocampo e in attacco per domenica.Secondo te chi schiero? i centrocampisti sono baggio nedved baronio marchionni morfeo volpi nervo leon e gli attaccanti sono chevanton di natale filippo inzaghi bazzani cassano iaquinta Grazie in anticipo!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao kobe, innanzitutto ti faccio i complimenti per la squadra che mi sembra davvero molto forte! In effetti le scelte non sono semplici, ma si sa che a fantacalcio qualcosa bisogna rischiarla... A centrocampo io schiererei: Baggio Nedved Marchionni Volpi mentre in attacco metterei: Bazzani Inzaghi F. Cassano Il problema è che, oltra Inzaghi che forse parte dalla panchina (ma questo è il male minore perchè io lo metterei lo stesso) c'è anche Cassano un pò acciaccato causa nazionale e nuovamente alle prese con le solite discussioni con Capello che potrebbe non farlo giocare. Se non hai altri giocatori in forse in formazione io rischierei questi tre e metterei in panca Chevanton e Iaquinta che, male che vada, prenderanno il loro posto...

Ultimi risultati
chiudi