You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
EMERGENZA A CENTROCAMPO !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

EMERGENZA A CENTROCAMPO !!!

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Questo è il mio centrocampo : TADDEI COLUCCI G. NEDVED SEMIOLI SANTANA GROSSO ALBERTO MUSIC BUDEL DAVIDS Visti gli infortuni cronici di Colucci, Alberto e Music, la squalifica di Semioli, la situazione intricata di Davids, il flop di Budel e gli acciacchi di Santana ... CHI METTO IN CAMPO ??? (ovviamente in un 4-3-3) Grazie

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Semplice: TADDEI NEDVED GROSSO

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Concordo con dna82 TADDEI NEDVED GROSSO e al prossimo fantamercato vendi music, budel, colucci g e alberto e comprati un paio di titolari discreti... ciao

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Taddei-Nedved-Grosso scelta obbligata, con Santana-Budel in panca. Devi assolutamente sostituire tutti quelli inutili: Alberto, Music, Davids.

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Sicuri su Grosso ? No, perchè io avrei optato per Taddei-Nedved-Santana. Dubito che Grosso all' olimpico contro la Lazio faccia granchè, mentre secondo me Santana (se sta bene) farà vedere i sorci verdi a chi starà sulla fascia sinistra rossonera. Infine, Colucci non lo cedo neanche se mi pagano, mentre su Budel e Alberto devo riconoscere l' errore. Ma siete sicuri che un Music sano non troverà spazio nel Modena ? L' anno scorso è stata una delle rivelazioni del campionato 8e giocava nel Como !)

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Anch'io schiererei Santana,poi risolvi la grana Taddei o Grosso (schiera chi utilizzi + spesso e non ti curare troppo di dove siano impegnati,olimpico o meno) Ciao

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Io sono con Oreste: Taddei-Nedved-Santana (Davids prima pankina e Grosso seconda) Ciao

Autore: philler -
contatta
cagliari

bravo oreste! oltre alla scelta obbligata nedved taddei anch io opterei x santana al posto di grosso.... sempre che recuperi x domenica... anch'io quest'anno confidavo su music ma al momento praticamente non ha mai visto l'erba del campo se non dalla tribuna! io però lo ho scambiato all'inizio del campionato ma solo x zambrotta!!!!! non lo cedere ancora x un pò.... vedi che rendimento avrà quando inizierà a giocare...

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Dunque, 3 voti per Grosso e 2 per Santana, i due mostri sacri del forum Jimi e Stefanos divisi sulla questione ... grazie a tutti per le risposte, ma restando nel mio dubbio esistenziale credo che confermerò Santana ; poi magari non gioca proprio e risolvo il problema !

Autore: bruno -
contatta
cervignano

sbagliato anch'io dico Santana anzi ne sono sicuro mettilo, domenica sulla fascia sra devastante! per gli altri due posti: Nedved Taddei

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi